gestisci la tua reputazione online
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

trasferimenti aeroporto lamezia terme

Si chiama SWT, il nuovo metodo rivoluzionario per l'epilazione definitiva


di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Arrivata da pochi mesi ha già conquistato migliaia di donne in tutto il mondo. E' la rivoluzionaria tecnologia SWT.

s_400_250_16777215_00_images_2015_commerciali_epilazione-metodo-swt.jpgA Milano e nel suo hinterland si contano già otto centri estetici e di bellezza in grado di fornire questo nuovo ed efficace trattamento contro la ricrescita dei peli superflui.

Si chiama tecnologia SWT e sta per "Selected Waveband Technology" ovvero Tecnologia a lunghezza d’onda selettiva, in sostanza è una particolare evoluzione del metodo di epilazione definitiva laser, ma con macchinari innovativi, metodo e strategia di intervento ben diverso dalle prime applicazioni, e che garantisce risultati eccezionali.

Come le depilazioni standard a laser piuttosto che a luce pulsata, anche la tecnologia SWT utilizza un fascio di luce molto luminoso da sparare sulla zona interessata per bloccare la crescita dei peli. A differenza però degli altri metodi, il potente fascio luminoso agisce per mezzo del sistema dell’impulso quadrato in grado di massimizzare l’efficacia del trattamento. Quando si parla di epilazione definitiva Milano si parla di metodo SWT.

Con tale innovativo sistema le onde raggiungono esclusivamente le cellule germinative alla base del follicolo pilifero eliminandole. Il pelo fa da conduttore, guidando il fascio luminoso fino alle cellule che stanno alla base del bulbo pilifero.

s_400_250_16777215_00_images_2015_commerciali_epilazione-definitiva-milano.jpgLe cellule bombardate subiscono una alterazione strutturale che le rende "sterili" per sempre. Incapaci di generare bulbi piliferi e quindi peli superflui.

I risultati straordinari di tale innovativo trattamento per l'epilazione definitiva sono garantiti dall'azienda che ne detiene il brevetto. La Ellipse, leader mondiale nella progettazione e costruzione di macchinari medici e sanitari. E proprio lo speciale macchinario utilizzato per sparare il fascio luminoso sta alla base di questa vera rivoluzione estetica. Infatti il macchinario brevettato anch'esso dalla Ellipse utilizza il doppio filtro per massimizzare i risultati ed eliminare i rischi per la pelle. 

La tecnologia alla base della depilazione con metodo SWT è garantita nei risultati e sopratutto nella sicurezza, testata clinicamente.

In Italia solo i centri estetici con il marchio EpiLate sono autorizzati, e formati tecnicamente, per fornire questa straordinaria tecnologia che consente di eliminare per sempre il problema dei peli con poche sedute. Da quanto dichiarato dalle donne che si sono già sottoposte al trattamento con tecnologia SWT, sono sufficienti poche sedute (da 4 a 6) per ottenere risultati strabilianti.

I peli smettono di crescere nelle zone trattate e l'assenza di ricrescita è davvero definitiva. Una rivoluzione vera e propria se si considera che le depilazioni laser o quelle con la luce pulsata hanno durate medie di 3-4 anni. Dopo qesto periodo nella gran parte dei casi i peli riprendono una leggera ma graduale ricrescita. Con la SWT al momento non si conoscono "recidive". E i prezzi sono assolutamente contenuti, nell'ordine dei 30-40 euro a seduta.

s_400_250_16777215_00_images_2015_commerciali_centro-epilate-corsico.jpgQuesti i motivi di un successo che non conosce più confini. I centri estetici specializzati in questo trattamento sono ancora poco diffusi, quindi può capitare di dover fare alcuni chilometri non trovandone uno in zona. Ma i risultati ripagano assolutamente.

Come si diceva poc'anzi nell'hinteland milanese sono già otto i centri estetici attrezzati per la SWT. L'ultimo in ordine temporale il centro estetico Epilate di Corsico in via XXIV Maggio, che copre l'area di Buccinasco, Trazzando sul Naviglio, Assago e Cesano Boscone, tutti centri importanti dell'area sud-ovest di Milano.

Grazie dunque ad una tecnologia avanzata e a macchinari evoluti, quando si parla di epilazione definitiva a Milano si dice "SWT" sinonimo di garanzia, sicurezza ed efficacia. Ma anche di prezzi contenuti e alla portata di chiunque. Una evoluzione tecnologica che avrà ripercussioni sociali e di costume non indifferenti.

Recapiti

testata quotidiano crotone
Via Venezia 139 - 88900 Crotone KR Italy
crotone24news@gmail.com
Direttore : Maria Bonaiuto
Web Master : Angelo Cerminara

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.