web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano

Giocamondo cerca 400 giovani per i centri vacanze, al via le selezioni


di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_16777215_00_images_2018_commerciali_24-05-vacanze-mare.jpgLa stagione estiva 2018 sta per prendere il via e tutte le principali strutture ricettive si stanno attrezzando per l’arrivo dei turisti, mettendo a punto gli ultimi dettagli che comprendono anche l’esercito dei lavoratori stagionali che si muove dietro a settore.

Tali luoghi di vacanza e divertimento rappresentano anche un’opportunità per tantissimi giovani di iniziare un’esperienza lavorativa unica, che porta ad avere non solo un lavoro ma anche un momento di vita indimenticabile. In tale direzione va la nuova ricerca personale messa in campo dal tour operator Giramondo, che ha avviato le selezioni di 400 giovani da impiegare, durante il periodo estivo, nei propri centri vacanza per ragazzi dislocati in tutto il mondo.

La selezione farà tappa il 18 maggio in quel di Bologna, in cui ci sarà una giornata di formazione e presentazione dell’azienda e dove tutti i giovani interessati a passare un’estate all’insegna di lavoro e bellissimi posti possono presentare la loro candidatura semplicemente postando il proprio curriculum vitae nella sezione “lavora con noi” del sito giocamondo.it o inviandolo alla casella mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I profili richiesti da Giramondo sono tantissimi e andranno a rimpinguare i ranghi delle strutture turistiche che sono dislocate in diversi paesi: Italia, Regno Unito, Malta, Stati Uniti e Russia. Si tratta di mete come quelle del mediterraneo che sono sempre più frequentate dai turisti italiani e stranieri, grazie alle bellezze dei luoghi, al loro patrimonio storico e culturale e alla possibilità di raggiungere tali strutture in modo agevole, grazie ai collegamenti aerei o ai traghetti per Malta da Catania che Moby attraverso le proprie navi mette a disposizione di coloro che vogliono godersi vacanze all’insegna di sole, mare e tanto relax.

Guardando nel dettaglio quali sono i profili più richiesti in questa selezione del personale messa in campo dal tour operator, troviamo una molteplicità di richiesta tra cui: accompagnatore viaggi back to back che abbiano disponibilità a viaggiare su tratte nazionali e internazionali, istruttori sportivi con laurea in scienze motorie, insegnanti di inglese e materie scientifiche artistiche muniti di idonea laurea, educatore specializzato diversamente abili muniti di laurea in pedagogia, psicologia, educatore professionale, infermieristica e OSS, medici e infermieri anch’essi muniti di necessaria laurea nel rispettivo campo di appartenenza. Una molteplicità di offerta che verrà inserita all’interno delle strutture turistiche dislocate sia sul territorio italiano che all’estero. Giovani che dovranno dimostrare oltre a delle doti in linea coi profili per cui si candidano, anche spiccate doti di personalità e capacità relazionali che permettano al candidato di trascorrere la maggior parte del tempo insieme alla gente, intrattenendola nei momenti di relax delle loro vacanze estive.

Coloro che vogliono candidarsi dovranno avere come requisito fondamentale il compimento del 21esimo anno di età per chi intende lavorare in patria, mentre bisognerà aver compiuto almeno 23 anni per operare all’estero. Tutti coloro che presentano richiesta dovranno essere pronti a viaggiare e risiedere per periodi più o meno lunghi durante l’estate nei centri estivi del tour operator Giramondo.

Recapiti

testata quotidiano crotone
Via Venezia 139 - 88900 Crotone KR Italy
crotone24news@gmail.com
Web Master : Angelo Cerminara

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.