gestisci la tua reputazione online
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

trasferimenti aeroporto lamezia terme

Pd Crotone: quello dei Demokratici è un modello fallimentare


di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Emerge a Crotone un modello politico-amministrativo fallimentare. Il PD al lavoro per costruire l'alternativa.

s_400_250_16777215_00_images_2015_consigliocomunale_consiglio_comunale_ok20_dic2016.jpgA distanza di un anno possiamo, senza più alcun dubbio, dichiarare il fallimento di un sistema Politico che Governa importanti enti della nostra Provincia. Il modello Politico – Amministrativo de i Demokratici inizia a fare acqua da tutte le parti, con deficit evidenti ormai a tutti e di ogni genere.

Dalla confusione amministrativa di Crotone città alla rassegnazione dell’ente Provincia, ogni cosa pare abbandonata a se stessa con tanta improvvisazione a nostro avviso dilettantistica. Emerge in maniera chiara la mancanza di programmazione e progettazione per la Città di Crotone, sui grandi temi che interessano futuro e sviluppo della cittadina crotonese, come si evince anche dalla denuncia dei giorni scorsi del Consigliere Procopio sull’edilizia scolastica.

Ritardi nell’attrarre nuove risorse sia nazionali che regionali ed europee. Altro dato ormai evidente l’isolamento politico sia dalle istituzioni regionali che nazionali. Non possiamo più far finta che tutto vada bene, e non possiamo più continuare a veder amministrare la Città capoluogo, e la Provincia di Crotone, da coloro che andando avanti così daranno “il colpo di grazia” all’intero territorio. Come già evidenziato dal Commissario PD della città di Crotone, oggi a mezzo stampa, Giovanni Puccio.

L’ormai incresciosa crisi Politico - Amministrativa del Comune di Crotone, legata alla mancanza di una exit strategy per aiutare le partecipate a superare lo stallo, rischia di far tornare indietro la Città perdendo tutto il lavoro fatto finora. E ne approfittiamo anche per denunciare come ormai le partecipate vivono difficoltà oggettive, come dimostrano i scarsi risultati, e senza nessuna tutela per i dipendenti e per il loro futuro, come testimonia il fatto che alla riunione per salvare i dipendenti della Gestione Servizi non era presente nessun esponente che rappresentava l’Ente Provinciale.

Crediamo ci sia bisogno di una svolta che guardi al futuro ed avvii una seria Programmazione. Ecco perché il Partito Democratico vuole invertire la rotta intraprendendo un percorso di iniziativa politica sull’intero territorio, ma soprattutto tracciare una linea chiara senza nessuna ambiguità. Rinnovamento di metodi e modi, ricercando figure nuove per idee fresche da mettere in campo per il futuro, che aiutino a far uscire la Provincia di Crotone dall’isolamento. Un nuovo corso Politico che vedrà ogni dirigente ed amministratore del Partito Democratico impegnato in prima linea.

Ci auguriamo che, sin da subito, tutti coloro che si riconoscono nel percorso del Partito Democratico lavorino in questa direzione, nella più ampia unità possibile ed ognuno con il suo prezioso contributo.

Partito Democratico - Federazione di Crotone

Salva

Recapiti

testata quotidiano crotone
Via Venezia 139 - 88900 Crotone KR Italy
crotone24news@gmail.com
Direttore : Maria Bonaiuto
Web Master : Angelo Cerminara

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.