gestisci la tua reputazione online
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

trasferimenti aeroporto lamezia terme

Differenziata, Correggia bacchetta Rocco Gaetani: "inadeguato"


di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Il consigliere comunale dei 5 Stelle: "Gaetani è inadeguato, e inadeguati sono Pugliese e Sculco che lo tengono al suo posto".

s_400_250_16777215_00_images_2015_consigliocomunale_correggia-sorgiovanni.jpgDopo aver letto, sulla stampa locale, l’intervista rilasciata dal presidente di AKREA, il consigliere comunale portavoce del M5S Andrea Correggia afferma: “Rocco Gaetani continua a dimostrare di non avere le capacità di gestire una società come AKREA e di non esser degno di dover gestire il servizio della raccolta differenziata a Crotone”.

Nell’intervista, Gaetani sostiene che la raccolta differenziata su strada, annunciata a maggio, abbia funzionato. Correggia, prosegue: “È una baggianata! come avrebbe funzionato se i risultati sono ridicoli? Viaggiamo sulla percentuale del 10% mentre in altre realtà solo con il sistema di raccolta stradale si arriva tranquillamente al 40%. Perché Rocco Gaetani non ci ha spiegati chi pagherà la multa che sicuramente arriverà dalla Regione per il mancato raggiungimento delle percentuali minime?

Non hanno alcun rispetto e pietà per i poveri crotonesi che non sanno come arrivare a fine mese ed il prossimo anno si vedranno aumentare la tassa sui rifiuti a causa della loro incapacità?” Rocco Gaetani ha chiesto al comune strumenti per “comunicare con i cittadini” sull’importanza della raccolta differenziata e di come funziona il servizio.

Correggia, precisa: “All’articolo 6 del contratto che AKREA deve rispettare, c’è scritto che la società in house ha l’obbligo di gestire la comunicazione, quindi avere i rapporti con le associazioni di categoria, informare almeno con cadenza semestrale la città di come funziona il servizio, e organizzare efficaci e adeguate campagna di sensibilizzazione, nonché svolgere adeguate indagini sulla qualità del servizio erogato.

Con oltre 6 milioni di euro annui Gaetani non riesce a svolgere questi compiti?

Si accusa di non rispettare il contratto di servizio! Gaetani è inadeguato ed inadeguati sono Pugliese e Sculco che lo tengono in quella posizione! Il consigliere Correggia conclude: “Caro Rocco Gaetani, il giochetto della politica, di mantenere sempre un livello di servizio basso per giustificare le spese pazze per i vari finanziamenti lo abbiamo capito tutti! Le do un consiglio, stia meno in giro a fare politica e vada negli uffici di AKREA a lavorare. Se proprio non ci riesce, si dimetta!”

Andrea Correggia - portavoce del MoVimento 5 Stelle Crotone

Recapiti

testata quotidiano crotone
Via Venezia 139 - 88900 Crotone KR Italy
crotone24news@gmail.com
Direttore : Maria Bonaiuto
Web Master : Angelo Cerminara

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.