web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano

Crotone-Atalanta 1-1: Rossoblu raggiunti a due minuti dal termine


di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Sul campo allagato dell'Ezio Scida un'altra buona prestazione del Crotone di Zenga che si fa raggiungere solo alla fine. 

s_400_250_16777215_00_images_2018_fc-crotone-2018_10-02-crotone-atalanta.jpgIl terreno di gioco pesante, compromesso dalla pioggia continua che si è abbattuta per tutta la giornata, non ha favorito il bel gioco, ma la prova del Crotone è stata senza dubbio molto positiva. Se a farne le spese è stato il gioco fluido e veloce dei bergamaschi, dall'altra i ragazzi di Zenga sono stati più cinici e compatti.

Il Crotone capisce che conviene provarci coi tiri da lontano e allora al 17' Martella lo fa trovando Berisha che gli regala un corner. Due minuti dopo invece il portiere nerazzurro è super su un destro potente di Nalini. Dopo circa venti minuti di buon Crotone, si fanno vivi gli ospiti che cominciano a macinare gioco. Ilicic su punizione impegna Cordaz mentre al 25' il non-gol è questione di centimetri: botta da fuori di De Roon e una deviazione spiazza Cordaz, ma la sfera termina sul fondo di un nulla.

I primi 45' poi sfilano senza più regalare emozioni o occasioni da rete.

In avvio di secondo tempo fiammata di Benali per Nalini che però sbaglia tutto. Poco dopo Gasperini decide per l'ingresso di Freuler al posto di Petagna. E l'Atalanta ritrova equilibrio e gioco, e in pratica prende il mano il pallino del match. Al 17' palla messa in area da Spinazzola, pericoloso rimpallo tra difensori e poi sfera messa fuori provvidenzialmente. Anche Zenga cambia e inserisce Ajeti al posto di Barberis. Alla mezz'ora ancora Atalanta pericolosa: angolo di Ilicic, deviazione e Masiello molto defilato ci prova ma Ajeti lo stoppa. Poi Cordaz fa sua la sfera.

Dentro anche Ricci al posto di Trotta e il neo entrato ci prova subito con un pallonetto dal limite che non beffa Berisha. Ma il portiere albanese la fa grossa al 35': cross in area, Ajeti fa una sponda di testa e Berisha va per abbrancare la palla per anticipare Budimir, ma la perde lasciando la porta scoperta per il facile gol di Mandragora.

Gasperini non ha più nulla da perdere e inserisce il giovane Barrow (esordio in A) al posto di Hateboer. Trovato il vantaggio, il Crotone molla e allora i nerazzurri attaccano alla ricerca del pari che trovano al minuto 43: dopo un angolo, Masiello viene smarcato nell'area piccola e conclude, Cordaz si salva come può ma non trattiene e Palomino insacca con un facile tap-in. L'Atalanta non si accontenta e va alla carica per vincere la partita: attento Cordaz al 46' su un destro rasoterra dal limite di Cristante. Il Crotone, seppur in affanno, resiste e le squadre si dividono la posta in palio.

Il Crotone sale a 21 punti, quattro sopra la Spal terzultima in classifica. L'Atalanta di Gasperini sale a 37 punti e agguanta l'ottava posizione.

Recapiti

testata quotidiano crotone
Via Venezia 139 - 88900 Crotone KR Italy
crotone24news@gmail.com
Web Master : Angelo Cerminara

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.