web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano

Crotone ko contro il Genoa: e mercoledì arriva la Juve


di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Crotone terz'ultimo in classifica e mercoledì 18 allo Scida arriva la Juventus

s_400_250_16777215_00_images_2018_fc-crotone-2018_Genoa-Crotone-14-04.jpgTre punti importanti per il Genoa e altrettanto importanti in negativo per il Crotone. Lo stop di oggi nell'anticipo di serie A complica le cose per i rossoblù.

Al Ferraris il Crotone è battuto 1-0, a decidere è un colpo di testa di Bessa al 28’ su assist di Medeiros. Per i calabresi palo di Ricci nel finale. Crotone che resta fermo a quota 27 punti in classifica e l'appuntamento infrasettimanale con la Juventus in casa mercoledì 18 aprile. La partita:

I padroni di casa  grazie a Medeiros, occupano stabilmente l’area calabrese e le occasioni non mancano. La tecnologia interviene tre volte in meno di mezz'ora: prima chiarisce le proteste su una possibile deviazione di mano in area calabrese, poi cancella un rigore concesso da Irrati per atterramento di Medeiros da parte di Cordaz (la Var porta all’ammonizione per simulazione del portoghese), infine concede la rete a Bessa, su assist ancora di Medeiros, annullando i dubbi di fuorigioco. Il Crotone non può che subire, soffre all’indietro e crea pochissimo, nonostante le tre punte: l’unico brivido arriva al 40’, quando Perin, al rinvio, colpisce Simy, ma la palla finisce a lato della porta.

i rende più pericoloso ancora il Genoa, con Bessa, che non centra la porta da buona posizione nel finale di primo tempo. Con il calo di Medeiros e l’ingresso di Barberis per Ajeti, gli ospiti nella ripresa riescono ad avanzare il loro baricentro, ma le insidie per Perin restano poche: un tentativo impreciso di Martella, una mancata deviazione di Simy su cross di Trotta e un palo scheggiato da Ricci, pescato però in posizione di fuorigioco.

ùL’unico tiro in porta arriva da Trotta, al 35’ del secondo tempo, ma è centrale e prevedibile. Il Genoa, invece, sfiora il raddoppio con Cofie, impreciso, e con Bertolacci che, da ottima posizione, centra la traversa. Vani gli ultimi assalti dei calabresi, finisce 1-0 e Zenga resta terzultimo.

Recapiti

testata quotidiano crotone
Via Venezia 139 - 88900 Crotone KR Italy
crotone24news@gmail.com
Direttore : Maria Bonaiuto
Web Master : Angelo Cerminara

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.