web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano

Crotone- Lazio: un pareggio che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre


di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Il Crotone passa in vantaggio ma la Lazio di Inzaghi a 10 minuti dalla fine gela lo Scida e conquista il pareggio

s_400_250_16777215_00_images_2018_fc-crotone-2018_13-05-crotone-lazio.jpgArriva a Crotone per guadagnare un posto in Champions, ma la Lazio di Inzaghi rimedia solo un pareggio, lasciando così, ultra aperta la corsa per il quarto posto Champions, con lo scontro diretto in programma all’Olimpico domenica prossima (20.45).

I calabresi restano, invece, terzultimi a pari punti con la Spal, ma dietro per gli scontri diretti, e sono attesi dal confronto in casa del Napoli (h. 18). Ezio Scida esaurito, circa 16 mila spettatori per un match che vale la salvezza.

I biancocelesti sembrano lanciati quando al 17’ passano in vantaggio con un rigore dubbio trasformato da Lulic, ma al 29’ il pareggio del Crotone firmato dal solito Simy rende pepata una partita equilibrata e tutto sommato divertente. Nella ripresa, dopo una traversa colpita da Caceido, Ceccherini, che aveva causato il rigore, firma la rete del vantaggio in un momento in cui anche il Chievo, contro il Bologna, sta vincendo: i calabresi rimettono così il naso, temporaneamente, fuori dalla zona retrocessione. La squadra di Zenga, galvanizzata, potrebbe anche allungare: al 68’ Nalini si invola sulla sinistra e offre un assist al bacio per Rohden il cui rasoterra angolato batte Strakosha ma non De Vrij che, appostato sulla linea, respinge. Finale tutto biancoceleste: cross di Felipe Anderson e Milinkovic trova il 2-2 sulla spizzata di De Vrij, poi il serbo si divora il 3-2 di sempre di testa su traversone di Lulic.

Il forcing finale degli ospiti non porta al gol qualificazione per la Champions e così è tutto rimandato all'ultima giornata di campionato. Domenica la Lazio avrà due risultati su tre in casa contro l'Inter per difendere il quarto posto, mentre il Crotone, ora a pari punti con la Spal, dovrà fare un'impresa al San Paolo contro il Napoli. Ma potrebbe non bastare perché la Spal, che riceverà una Sampdoria senza obiettivi, è in vantaggio negli scontri diretti.

Recapiti

testata quotidiano crotone
Via Venezia 139 - 88900 Crotone KR Italy
crotone24news@gmail.com
Direttore : Maria Bonaiuto
Web Master : Angelo Cerminara

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.