gestisci la tua reputazione online
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

piscine catanzaro

Crotone: pronta la nuova segnaletica stradale


di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Nuova segnaletica verticale e a breve anche quella orizzontale

s_400_250_16777215_00_images_2015_crotone_Nuova_segnaletica.jpgE' partito l'ampio programma di intervento relativo alla installazione di nuova segnaletica pubblica che l'amministrazione Pugliese ha previsto per la sicurezza dei cittadini ed anche finalizzato ad una migliore vivibilità cittadina.

Nello specifico, come comunica l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile, si è cominciato con la segnaletica orizzontale.
In molte zone della città, a partire dagli ingressi nord e sud, sono stati collocati nuovi cartelli verticali con le indicazioni relative sia agli uffici di pubblica utilità che dei siti turistici, con la sostituzione di quelli ormai consunti ed illeggibili e collocandone altri in zone dove prima non esistevano.
“Nei prossimi giorni saranno installati ulteriori cartelli stradali relativi ad informazioni turistiche più ampie e dettagliate vicino ai siti più importanti ed interessanti dal punto di vista turistico della città nella specifica volontà di dare la più ampia accoglienza a quanti visitano Crotone.

L'accoglienza è fatta anche di interventi di questo tipo e naturalmente più complessivamente si agisce per il decoro, la sicurezza e la vivibilità cittadina” dichiara l'assessore Sabrina Gentile.
Nel programma più complessivo dell'amministrazione Comunale che si sta realizzando in questi giorni e che coinvolge altri assessorati preminente è anche la realizzazione di una nuova segnaletica orizzontale a cominciare dalle strisce pedonali ed altre indicazioni stradali.
Anche qui si va ad intervenire specificamente in quanto le strisce pedonali in particolare ma anche gli altri segnali per la viabilità stradale sono sbiaditi ed inesistenti.
L'ampio programma di una nuova segnaletica stradale segue il previsto intervento, con apposito finanziamento, per il rifacimento della pavimentazione stradale per eliminare le buche in città e garantire la sicurezza dei cittadini.

Recapiti

testata quotidiano crotone
Via Venezia 139 - 88900 Crotone KR Italy
crotone24news@gmail.com
Direttore : Maria Bonaiuto
Web Master : Angelo Cerminara

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.