Quattro auto coinvolte, traffico in tilt sulla statale 106 crotonese
Questa mattina intorno alle 11.30 si è verificato un incidente stradale in località S.Anna. Un uomo di circa 45 anni di età è rimasto ferito gravemente a seguito di un incidente stradale sulla statale 106 jonica, nel crotonese, subito dopo l’aeroporto Sant’Anna.
Quattro le auto coinvolte, ad avere la peggio sarebbe stato il 45enne, che era alla guida di una Renault Scenique, trasportato con urgenza presso l'ospedale di San Giovanni di Dio. Lievemente feriti i conducenti delle altre auto: in particolare una Volvo, una Lancia Y ed una Fiat Punto.
In base ad una prima ricostruzione, la Scenique, che viaggiava in direzione di Catanzaro, avrebbe impattato contro la Volvo che, invece, si dirigeva verso Crotone. A causa dell'impatto un'altra auto, la Punto, avrebbe colpito la Scenique che sarebbe poi finita contro un guardrail. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le squadre dell’Anas per mettere in sicurezza l’area, e la polizia ed i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente. Traffico in tilt lungo la statale e per diverse ore con code anche di qualche chilometro.



