Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Festeggiano il Capodanno sparando in aria: in tre denuciati dai carabinieri

Un video postato sui social incastra tre uomini : due trentenni e un sessantenne

Nella giornata odierna, i Carabinieri della locale Compagnia, hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, due operai trentenni ed uno sessantenne per i reati di accensioni/esplosioni pericolose nonché omessa custodia di armi.

I militari, nei giorni scorsi, erano venuti a conoscenza così come documentato da un video postato su un noto social network, che i tre, in occasione dei festeggiamenti di fine anno, avevano esploso da un balcone, diversi colpi di fucile, in un’area densamente abitata. Inutile ricordare la pericolosità del gesto e gli incidenti accaduti anche a Crotone proprio in quella data.

Le successive indagini hanno consentito di identificare le tre persone e sequestrare l’arma, anche se legalmente detenuta, perché custodita senza le prescritte cautele.

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..