web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Droga: gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato 53 enne crotonese

  • Published in Cronaca

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Eroina, cocaina e hashish: in manette 53 enne crotoense

s_400_250_16777215_00_images_2018_cronaca_26-05-arresto-droga.jpgNella mattina del 23 maggio, personale della locale Squadra Mobile, ha tratto in arresto in flagranza di reato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, P. L., crotonese, classe 1965.

In particolare, all’esito di una perquisizione locale effettuata, ai sensi dell’art. 103 D.P.R. 309/90, presso l’abitazione dell’arrestato, venivano rinvenuti, n. 1 bilancino di precisione perfettamente funzionante, banconote di vario tagli per un importo complessivo di € 830,00, nonché gr. 26,2 di eroina, gr. 4,3 di cocaina e gr. 26,1 di hashish.

L’arresto è scattato a seguito di un controllo effettuato dagli investigatori della Squadra Mobile della sezione antidroga che, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio in città, hanno perquisito l’abitazione di P.L. classe ’65, conosciuto dai poliziotti per i suoi precedenti.

All’interno del'abitazione, in un’intercapedine, gli investigatori hanno rinvenuto un contenitore in plastica contenente hashish ed eroina; in un altro punto della casa recuperavano un secondo contenitore in vetro di una nota marca di cioccolatini piemontesi con all’interno cocaina ed eroina confezionata in bustine di cellophane pronte allo spaccio e, infine, nascosti sotto l’imbottitura di una sedia trovavano due pacchetti di sigarette pieni di altra droga già confezionata in singole dosi.

Oltre a questo gli agenti recuperavano una somma di denaro di circa 800€ probabilmente frutto dell’attività di spaccio e un bilancino di precisione. Lo spacciatore veniva, quindi, accompagnato in Questura e successivamente in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso la locale casa circondariale. 

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.