web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Crotone: arrestato lo scassinatore dei distributori automatici di bevande

  • Published in Cronaca

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

L'algerino era stato fermato il 13 ottobre scorso perchè colto mentre era intento a scassinare dentro la sede Inps di Crotone.

s_400_250_16777215_00_images_2018_cronaca_15-11-bensaci.jpgNel pomeriggio del 14 novembre u.s., personale della Squadra Volante ha eseguito l’Ordinanza di applicazione della Misura Cautelare della Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Crotone, nei confronti di BENSACI Alaeddine, nato in Algeria il 23.01.1993, pregiudicato.

La misura deriva dall’accertamento delle responsabilità del BENSACI in ordine a fatti analoghi commessi nel 2016, 2017 e da ultimo in data 7 novembre 2018, per l’ennesimo furto perpetrato presso gli uffici dell’INPS di Crotone, per il quale il cittadino algerino era stato sottoposto all’obbligo di firma.

L’attività posta in essere ha, altresì consentito di riconoscere il BENSACI quale autore del furto, compiuto in data 13 ottobre 2018, all’interno dell’istituto scolastico IPSIA “Barlacchi”, quando si era impossessato del denaro contenuto in due distributori di bevande, nonché di quello perpetrato, in data 20 ottobre 2018, presso l’azienda “ICAS” di questo capoluogo, allorché aveva sottratto denaro dall’interno di un distributore di bevande e quello avvenuto presso il Liceo Scientifico “Filolao” il 9 novembre u.s., quando si era “limitato” ad asportare da un distributore alcuni brick di tea.

Infine, in data imprecisata, aveva acquistato o comunque ricevuto, al fine di trarne profitto, un cellulare Huawey P8, provento di furto avvenuto in data 10 febbraio 2018. Terminate le incombenze di rito il BENSACI è stato associato presso la locale casa circondariale.

Recapiti

testata quotidiano crotone
Via Venezia 139 - 88900 Crotone KR Italy
crotone24news@gmail.com
Web Master : Angelo Cerminara

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.