web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Incidente a Crotone: muore giovane scrutatore mentre si recava al seggio

  • Published in Cronaca

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Incidente mortale in via Nazioni Unite. Deceduto un giovane di 30 anni Valerio Graziano mentre si recava al seggi odove doveva fare lo scrutatore.

s_400_250_16777215_00_images_2019_varie_26-05-incidente.jpgUn giovane crotonese di 30 anni, Valerio Graziano, e' deceduto in un incidente stradale nella mattina di domenica 26 maggio a causa di un incidente stradale avvenuto lungo via Nazioni Unite, nel quartiere Farina.

Al momento la dinamica esatta dell'incidente non è del tutto chiara, ma l'auto condotta dal giovane crotonese non si è scontrata con altri veicoli. Un incidente autonomo, stando alle prime ricostruzioni, dal momento che la Fiat Punto sulla quale il giovane viaggiava si è andata a posizionare letteralmente a cavallo del guard rail che delimita la carreggiata dopo aver colpito il piantone della recinzione del pontino sul torrente Tuvolo.

Graziano, evidentemente, anche per la strada resa scivolosa dalla pioggia della notte, deve aver perso il controllo dell’auto colpendo il gradino del marciapiede, scaraventando l'auto sul guardrail opposto all'altezza del pontino sul torrente colpendo dal lato guida il piantone della recinzione.

Graziano, che stava andando a fare lo scrutatore per le elezioni europee, è stato soccorso prima da una pattuglia della Polizia che stava transitando in zona, poi dal Suem 118 che lo ha portato in ospedale dove è deceduto intorno alle 9 per le gravi ferite riportate. La polizia locale di Crotone ha eseguito i rilievi.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.