web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Incendiata l'auto del segretario generale del Comune di Crotone

  • Published in Cronaca

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_16777215_00_images_2019_varie_30-05-auto-lo-moro.jpgNella notte ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura del segretario generale del Comune di Crotone Paolo Lo Moro. L'auto di Lo Moro, una Ford Focus andata parzialmente distrutta nell’incendio, era parcheggiata sotto la sua abitazione di Cirò Marina.

Paolo Lo Moro svolge anche le funzioni di segretario dei comuni di Cirò Marina e Melissa. A Lo Moro sono arrivati in giornata numerosi attestati di solidarietà dal mondo politico crotonese e non solo, a partire dal vice ministro dell'Economia e delle Finanze Laura Castelli, che ha auspicato che "la magistratura individui velocemente i responsabili. La situazione del Comune di Cirò Marina è sicuramente delicata e merita la massima attenzione, anche a tutela di chi ogni giorno lavora per assicurare il ripristino della legalità e la direzione apicale degli Enti".

Anche il sindaco e Presidente della Provincia Ugo Pugliese ha espresso solidarietà a Lo Moro. "Nell'esprimere la condanna per l’atto compiuto ai danni del dott. Paolo Lo Moro, segretario generale del nostro Comune gli manifesto la piena solidarietà personale, della Giunta Comunale e dell’amministrazione Comunale tutta" così il sindaco Ugo Pugliese.

"Il dott. Lo Moro - continua la nota del sindaco di Crotone - è stimato da tutti per la sua disponibilità, la sua riconosciuta professionalità ed aggiungo anche per i rapporti interpersonali che ha stabilito all’interno del nostro Ente. Una persona gentile che svolge con particolare attenzione e competenza il suo ruolo. Proprio per la caratura della persona e del professionista desta ancora più amarezza oltre che sconcerto quanto accaduto. Siamo particolarmente vicini al dott. Lo Moro e lo invitiamo a proseguire il lavoro che sta svolgendo non solo presso il nostro Ente ma in altri importanti realtà del territorio".

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.