Ci sarebbero altre cinque persone contagiate nella provincia di Crotone, secondo quanto scrive una testata locale. Il dato non è stato ancora confermato da nessun organismo ufficiale, ma la testata giornalistica cita fonti dell'Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.
"Sale vertiginosamente il numero dei pazienti contagiati da Covid 19 in Calabria. Appena qualche minuto fa dal laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro è uscito l'ultimo responso sul gruppo di tamponi qui giunto in giornata per essere analizzato. Cinque quelli risultati positivi, la cui provenienza risulta essere dalla provincia di Crotone" (Fonte: Lacnews24.it).
Al laboratorio di Microbiologia e Virologia dell'azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro giungono infatti tutti i tamponi provenienti dall'area centrale della Calabria (comprese le province di Vibo Valentia e Crotone); in particolare, dagli ospedali di Crotone, Lamezia Terme e Vibo Valentia.
Da ricordare che la notizia non è comunque confermata da nessun organismo ufficiale.



