web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Medici e infermieri in fuga dall'ospedale di Crotone: il video di Sky Tg24

  • Published in Cronaca

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_0_00_images_2020_21-03-skytg24.jpgLa vicenda dei 300 dipendenti dell'Azienda ospedaliera di Crotone tutti in malattia sta facendo il giro dei TG nazionali, la denuncia del Direttore generale Francesco Masciari ha alzato il velo sulle condizioni pericolose in cui si trova il nosocomio crotonese.

Dopo un articolo de Ilfattoquotidiano.it è la volta di SkyTg24 che riproduce un video dal titolo eloquente: "Coronavirus, medici e infemieri in fuga dall'ospedale di Crotone". Nel video si sente anche la voce del direttore generale dell'ASP Francesco Masciari che denuncia la grave situazione del nosocomio crotonese. "È una cosa indegna, bisogna intervenire" dice il dg che commenta a Sky Tg24 questo dato.

"E' una cosa che non si può guardare, bisogna denuciare, bisogna intervenire in tutti i modi possibili. Non possiamo tollerare che qualcuno stia a casa a guardare la televisione”. Parole durissime del direttore generale che in conclusione regala una chicca: "c'è stato un soggeto - racconta Masciari - che è venuto in azienda, ha firmato il contratto, ha fatto il primo turno di lavoro e si è messo per 15 giorni in malattia, e percepirà lo stipendio!"

Una figuraccia nazionale per la sanità crotonese, oltre che una situazione molto pericolosa per il corretto funzionamento dei reparti dell'ospedale di Crotone. Dei 300 dipendenti dell'ASP di Crotone in malattia, 151 appartengono al settore sanitario. Tra questi ci sono 91 infermieri, 33 medici e 17 operatori socio sanitari.

Ad oggi si contano in tutta Italia 3.600 tra sanitari e medici contagiati dal coronavirus, e almeno 14 i medici deceduti (dato riportato dal Corriere.it).

Ecco il VIDEO di Sky Tg24

Tagged under: coronavirus

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.