Covid: problemi tecnici al laboratorio di Catanzaro, non aggiornati i dati del Crotonese


Redazione
Redazione Crotone24news.it

asl-crotone.jpg«In ossequio agli obblighi di corretta e tempestiva informazione che gravano sulle Pubbliche Amministrazioni, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone porta a conoscenza della cittadinanza l’attuale situazione circa l’emergenza COVID 19 sul territorio provinciale.

A causa di problemi tecnici del Laboratorio di Catanzaro, non è possibile fornire aggiornarmanenti sul numero dei casi positivi complessivi. I ricoverati presso il P.O. S. Giovanni di Dio di Crotone sono 21 e sono tutti assistiti presso il reparto COVID 19/Malattie Infettive. I dati riguardanti i pazienti residenti nella provincia di Crotone e ricoverati presso altri nosocomi non sono disponibili.

Le attività di sorveglianza sanitaria vengono regolarmente effettuate sul territorio su 1.333 soggetti classificati come “contatti stretti” di soggetti risultati positivi all’infezione virale.

Raccomandiamo alla cittadinanza la massima adesione alle misure preventive disposte dalle autorità governative e nazionali, e la massima tempestività nella comunicazione al proprio medico di base circa l’insorgenza contemporanea di sintomi sospetti classificabili come COVID 19 (febbre sopra 37,5 gradi centigradi, tosse, difficoltà respiratorie, congiuntivite). Seguirà successivo bollettino COVID 19 nella giornata di domani».

Ultimi Pubblicati

Petilia: arrestato 65enne sorpreso in auto armato di pistola clandestina

I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno arrestato un 65enne, p..

Crotone: tavoli troppo vicini e camerieri senza mascherina, multati 2 ristoratori

Nella giornata del 5 giugno 2021, personale della locale Divisione PASI - Squadr..

Parchi archeologici: rinnovato il protocollo tra Calabria Verde e MIC

È stato rinnovato anche per il 2021 il protocollo per la valorizzazione e manut..

Rinnovato il Consiglio dell'Ordine degli Architetti della provincia di Crotone

Si sono svolte nei giorni 10 e 11 Giugno u.s., le elezioni per il rinnovo del Co..