Ritorna a salire il numero dei contagiati nella provincia di Crotone. Nella giornata del 3 settembre è risultata positiva una persona di Rocca di Neto.
Anche in questo caso il paziente asintomatico è stato posto in quarantena domiciliare obbligatoria come da protocollo e l'ASP di Crotone ha avviato le procedure del contact-tracing per bloccare la diffusione del virus. ll dato si evince dal bollettino del 3 settembre dell'ASP di Crotone.
Sono ancora 11 i casi attivi della provincia di Crotone: quattro persone a Crotone (2 sintomatici), due a San Mauro Marchesato (1 sintomatico), 3 a Strongoli (1 sintomatico), 1 a Pallagorio e 1 appunto a Rocca di Neto.
Nessuno degli 11 positivi risulta ricoverato in ospedale. Agli 11 residenti nel Crotonese si devono aggiungere 9 migranti positivi in quarantena presso il CARA Sant'Anna di Isola di Capo Rizzuto (tutti asintomatici) e 5 non residenti ma in vacanza nella provincia. In totale scendono a 25 le persone positive al Covd-19 attualmente sotto il controllo dell'Asp di Crotone.



