Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Crotone: festino in casa con musica a palla, in 5 sanzionati dalla polizia

Continuano i controlli anti-covid nell’ambito dei servizi di controllo del territorio da parte delle Forze Dell’ordine ed in particolare della Polizia di Stato che nella serata dell’1 aprile u.s. è intervenuta per una festa organizzata in casa in piena emergenza Covid.

Nello specifico, in tarda serata, la Volante in servizio è intervenuta presso un’abitazione privata a seguito di una segnalazione riguardante musica alta provenire dalla stessa. Giunti sul posto, gli operatori hanno identificato ben 5 soggetti all’interno dell’abitazione sita al terzo piano che stavano dando luogo ad una festa creando quindi un assembramento, dal momento che solo due dei 5 soggetti presenti risultavano conviventi.

Pertanto gli stessi sono stati sanzionati ai sensi della normativa anticovid e deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..