Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Crotone: ritrovato morto il sub scomparso nelle acque di Capo Colonna

E' stato rinvenuto al largo dello specchio di mare antistante il promontorio di Capo Colonna il corpo di Michele Labonia, il sub scomparso nella giornata di ieri durante una battuta di pesca in apnea.

Il corpo è stato rinvenuto nella tarda mattinata odierna da una imbarcazione della Capitaneria di porto di Crotone a 2 miglia dalla costa in direzione sud rispetto al luogo dell'immersione. Michele Labonia, 61enne crotonese, appassionato di pesca, era uscito ieri mattina con un amico per una battuta di pesca sui fondali antistanti il lato sud del promontorio di Capo Colonna.

Tra le prime ipotesi formulate quella di un malore che avrebbe colto Labonia durante l'immersione, ma sarà l'autopsia a stabilire con certezza la causa del decesso.

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..