Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Crotone: nasconde 750 grammi di hashish nella lavatrice: arrestato 21enne

Il personale delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha tratto in arresto un giovane crotonese di 21 anni, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli operatori sono intervenuti in un appartamento nel quartiere Margherita, a seguito di una segnalazione per lite in famiglia e, durante il controllo all’interno dell’immobile, la loro attenzione è stata attirata da un odore di marjuana proveniente dal locale adibito a lavanderia. Aprendo l’oblò della lavatrice, gli agenti hanno rinvenuto un pacco contenente 750 grammi di hashish e 9 grammi di marjuana, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento delle sostanze, e la somma di 325 euro in contanti.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, ed il soggetto, denunciato in stato di arresto, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..