siti web crotone

Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
siti web crotone

Gli animalisti denunciano: a Crotone 8 gatti uccisi e sezionati, forse dai satanisti

Una vera e propria strage di gatti a Crotone, dove sono stati trovati in diverse zone della città 8 gatti uccisi con un arma da taglio poi sventrati e fatti a pezzi. I gatti sono stati ritrovati in diverse zone della città calabrese e subito sono scattate le indagini per cercare i responsabili di questa carneficina.

L'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA ha deciso l'invio lunedi di una denuncia presso la procura della repubblica di Crotone. In una dura nota gi animalisti sostengono che:

"Si potrebbe trattare di una azione di uno o più sadici criminali o di una setta satanica, magari per l'iniziazione di qualche nuovo adepto, infatti- scrivono gli animalisti- nel crotonese operano da anni gruppi esoterico-satanisti le cui prime notizie risalgono alla fine del 2013 quando già si parlava di messe nere e suicidi sospetti. Invitiamo a tenere gli occhi bene aperti e a denunciare eventuli sospetti alle forze dell'ordine perchè in queste settimane è toccato ai gatti poi non si sà chi o cosa protrebbe essere di mira.

Ovviamente- concludono gli animalisti- non va nemmeno trascurata la pista delle bande di giovani criminali ma questa situazione con le conformazioni dei tagli e dei metodi utilizzati per uccidere gli animali indicherebbero una strada ben precisa: sadismo o satanismo".

Il VIDEO denuncia su Facebook

Ultimi Pubblicati

La Provincia di Crotone non paga la bolletta dell'acqua e resta a secco

Oltre 31 mila metri cubi di acqua consumata per un controvalore di oltre 660 mil..

Al concerto di Arisa una preghiera alla Madonna: fuori i veleni da Crotone

Ieri sera il concerto di Arisa, inserito tra gli appuntamenti della festa marian..

Controlli smaltimento rifiuti: diverse denunce e sequestri nel Crotonese

Vasta operazione della Polizia di Stato sul territorio nazionale per il contrast..

In migliaia alla manifestazione No Ponte a Villa San Giovanni

Si sono ritrovati in alcune migliaia a Villa San Giovanni per partecipare alla m..