web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Crotone, arrestato dipendente della Provincia

  • Published in Cronaca

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Prometteva lavoro in cambio di soldi: arrestato dipendente amministrativo dell'Ente

s_400_250_16777215_00_images_stories_corpi_dello_stato_carabinieri_4.jpgI Carabinieri della Compagnia di Crotone hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Crotone, Dott.ssa Bianca Maria Todaro, su richiesta del Procuratore della Repubblica, Dott. Raffaele Mazzotta e del Sostituto Procuratore, Dott. Alessandro Riello, nei confronti di: - MIGALE FRANCESCO, classe 1966, originario di Crotone, dipendente amministrativo della Provincia di Crotone, responsabile del reato di millantato credito.

Il provvedimento ha recepito le risultanze investigative fornite dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia, in ordine a ripetute condotte delittuose commesse dal MIGALE, riscontrate dai Carabinieri grazie a numerosi accertamenti esperiti nel corso dei 5 mesi in cui si è protratta l’attività di indagine. In tal modo, con lo sviluppo delle indagini, i Carabinieri hanno appurato le responsabilità del MIGALE.

Migale, prospettando ad un cittadino crotonese disoccupato, un proprio intervento nei confronti del Dirigente della Riserva Marina Protetta di Isola di Capo Rizzuto, finalizzato all’assunzione del disoccupato presso l’Amministrazione Provinciale, in particolare per svolgere attività lavorativa all’interno della Riserva Marina di Isola di Capo Rizzuto, e quindi millantando credito presso il predetto Pubblico Ufficiale (Dirigente Area Marina Protetta), si sarebbe fatto consegnare la somma di denaro di euro 1.000 col pretesto di dover comprare il favore del Dirigente o comunque doverlo remunerare.

L’arrestato, al termine delle operazioni di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.