Danneggiate due auto e la facciata laterale della chiesa di San Giuseppe. Indagano i carabinieri della locale Stazione.
Ieri sera, alle ore 22.00, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Crotone, è intervenuta nella frazione Corazzo del Comune di Scandale (Crotone), per l'incendio di due autovetture, parcheggiate nei pressi della chiesa di San Giuseppe Operaio e di proprietà di due parroci.
Le fiamme hanno completamento distrutto una delle due autovetture, mentre l'altra vettura di proprietà del parroco della Chiesa San Giovanni Battista sita a Crotone frazione Apriglianello, è stata parzialmente interessata. I vigili intervenuti, hanno limitato i danni, anche perchè le due autovetture erano parcheggiate adiacente ad alcune abitazioni, con il pericolo che venissero coinvolti dalle fiamme.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione e del Comando di Crotone. Indagini in corso a cura della Stazione Carabinieri di Scandale e della Compagnia di Crotone.



