web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


In auto con 45 grammi di cocaina: arrestati due di Cirò Marina

  • Published in Crotonese

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Ai domiciliari S.L. del '74 e M.P.A. del '82. Uno dei due nascondeva in casa anche una pistola Beretta e 50 cartucce.

s_400_250_16777215_00_images_2019_corpi-dello-stato_polizia-2.jpgNel pomeriggio del 19 aprile 2019, personale di questa Squadra Mobile, ha tratto in arresto S. L., di Cirò Marina, classe 1974, poiché resosi responsabile dei reati di detenzione illegale di arma comune da sparo e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, e M. P. A., anch’egli di Cirò Marina, classe 1982, quest’ultimo ritenuto responsabile della sola detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nello specifico, nel corso di un controllo dell’autovettura a bordo della quale viaggiavano i due, si rinveniva sotto il sedile del conducente n. 1 bilancino elettronico di precisione di colore grigio, risultato funzionante, mentre sul sedile posteriore, all’interno di un giubbotto di colore rosso, si rinveniva n. 1 involucro di cellophane bianco, contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso lordo di grammi 45,3, infine, all’interno della tasca porta oggetti della portiera lato conducente si rinveniva n. 1 cartuccia calibro 9.

Inoltre, a seguito a perquisizione domiciliare presso l’abitazione di uno dei due arrestati si rinveniva una pistola, marca Beretta mod. 98FS matricola H10888P con caricatore inserito, contenente n. 6 proiettili del medesimo calibro. Nella circostanza il soggetto indicava spontaneamente la presenza di un secondo caricatore contenente n. 2 proiettili, mentre all’interno della cassaforte, posizionata nella sala da pranzo, si rinveniva n. 1 scatolo contente n. 50 cartucce.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, tempestivamente informata, venivano sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del giudizio per direttissima, previsto per la mattinata odierna.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.