siti web
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone24News.it - Ultime Notizie dal Crotonese

Il giornale online con le ultime notizie da Crotone, dal Crotonese e dalla Calabria.

web reputation

Cutro: spara colpi di fucile contro il fidanzato della ex, arrestato 30enne

  • Published in Crotonese

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Crotone hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Crotone, dott. Michele Ciociola, su richiesta dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il medesimo Tribunale, dott. Pasquale Festa, nei confronti di C. D., un 30enne cutrese.

Il destinatario del provvedimento è ritenuto responsabile di un grave episodio di gratuita violenza avvenuto nella tarda serata dello scorso 12 dicembre, allorquando, per motivi strettamente personali, utilizzando un fucile cal. 12 illegalmente detenuto, esplose alcuni colpi all’indirizzo di un giovane originario di Petilia Policastro, il quale si trovava alla guida della propria autovettura.

Per come ricostruito dalle tempestive indagini svolte dai Carabinieri, all’origine del gesto vi era stato il risentimento da parte dell’indagato nei confronti del giovane petilino per aver, quest’ultimo, intrapreso una relazione sentimentale con l’ex ragazza dell’arrestato.

Quella sera solo il caso fortuito evitò la tragedia e la vittima, miracolosamente illesa, riuscì ad allontanarsi a bordo dell’autovettura, che riportò il lunotto posteriore frantumato dai pallettoni ricevuti, ed a raggiungere la caserma di Petilia Policastro dove si rifugiò e presentò la denuncia.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.