Petilia Policastro: 29enne beccato con 4 piante di marijuana in casa


Redazione
Redazione Crotone24news.it

18-09-erba.jpgNell’ambito dell’attività di contrasto ai fenomeni di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di periodico controllo ai detentori di armi da fuoco, realizzata dai Carabinieri nella Provincia di Crotone, nella giornata di oggi i militari della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro (KR) hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare S.A., 29enne, trovandolo in possesso di 4 piante di “marijuana” dell’altezza di circa 2 metri cadauna, di 10 grammi della medesima sostanza, già essiccata e pronta per essere commercializzata, nonché di un bilancino di precisione.

Al termine dell’attività, l’uomo è stato tratto in arresto e rimesso in libertà ai sensi dell’art. 121 del Codice di Procedura Penale, non essendovi incombenti esigenze cautelari, mentre sono stati sequestrati sia la droga, che sarà inviata al competente L.A.S.S. per le previste analisi, che il rimanente materiale.

Nel medesimo contesto, in un'altra attività, gli operanti hanno segnalato alla Prefettura crotonese, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990, un 22 enne, studente, incensurato, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, di circa 2 grammi di “marijuana” e di materiale idoneo al suo confezionamento.

Ultimi Pubblicati

Acqua: turnazioni per ridurre i disagi e scuole chiuse dal 26 al 28 maggio

A seguito della comunicazione arrivata questa mattina da parte del Corap (Consoz..

Lavori alla condotta Corap: a Crotone mancherà l'acqua dal 25 al 28 maggio

E’ arrivata alle ore 11.00 la comunicazione dal parte del Corap “Consozio Re..

Io non mi rifiuto, faccio la differenza: consegnate 1500 bottiglie nelle scuole

Con l’avvio della consegna della Bottiglie in alluminio volge al termine il pr..

Incontro all'ANAS per chiedere maggiore attenzione per la SS 106 crotonese

Si è tenuto in data odierna presso la sede regionale dell’Anas un incontro av..