Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Da anni maltrattava la figlia: arresti domiciliari per 50enne di Cirò Marina

I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina (KR) nel corso della serata di ieri hanno proceduto all’esecuzione di un’Ordinanza di Misura Cautelare degli “Arresti Domiciliari” emessa dal Tribunale di Crotone nei confronti di un 50enne del posto che da circa cinque anni maltratterebbe la figlia quasi 30enne, non sua convivente, ma che vive sempre in questo centro.

Da quanto appurato a seguito degli accertamenti fin ora condotti dai militari dell’Arma, l’uomo avrebbe costretto la donna a cambiare radicalmente, soprattutto negli ultimi mesi, le proprie abitudini di vita, inviandole ripetutamente messaggi telefonici, pedinandola in occasione dei suoi spostamenti, ingiuriandola, picchiandola e, in alcune occasioni, persino tentando di investirla con la propria autovettura proprio con il fine di costringerla ad uno stato di soggezione, cercando talvolta anche espliciti approcci sessuali, aspetto sul quale sono ancora in atto specifici approfondimenti investigativi da parte degli inquirenti. Intanto l’uomo è stato sottoposto dai Carabinieri agli arresti domiciliari per i maltrattamenti in famiglia compiuti.

Rimane alto e costante l’impegno profuso dai militari del Comando Provinciale di Crotone nell’attività di prevenzione e contrasto dei reati commessi nell’ambito familiare.

Ultimi Pubblicati

Isola: la Polizia denuncia due persone per spettacolo pirotecnico abusivo

La polizia di stato, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, ha den..

Presentata la stagione invernale del Teatro Comunale Vincenzo Scaramuzza

Diciannove appuntamenti, tre mesi di programmazione e un’offerta che attraversa ..

Vincenzo Vutera dell’AKC è d’argento alla Coppa Italia Master di Karate

L’Accademia Karate Crotone continua a scrivere pagine importanti per lo sport ca..

Crotone: altri due ammonimenti per stalking della Polizia di Stato

La Polizia di Stato, ha adottato due provvedimenti di ammonimento nei confronti ..