Anche a Mesoraca Fratelli d’Italia inizia la sua attività in vista delle prossime competizioni elettorali. In un incontro con gli iscritti ed i simpatizzanti ed alla presenza del consigliere regionale Antonio Montuoro e del coordinatore provinciale Michele De Simone, si è fatto il punto sulla situazione politica mesorachese e sulle attività che il circolo di FdI avvierà nei prossimi mesi.
Il coordinatore cittadino Lorenzo Londino, ha ringraziato gli ospiti presenti rimarcando l’importanza che le elezioni a Mesoraca saranno fondamentali per tutto il centrodestra crotonese. Sulla stessa lunghezza d’onda l’intervento di Emanuele Matarise che ha invocato la volontà di costituire e coagulare insieme tutte quelle forze che si richiamano al centrodestra nazionale che può essere riproposto alle prossime elezioni.
Il coordinatore provinciale Michele De Simone, rimarcando altresì l’importanza di lavorare nell’ alveo dello schema del centro destra di governo ha evidenziato che saranno coinvolti i vertici provinciali dei partiti della coalizione per fare il punto su Mesoraca ed ha auspicato che il lavoro fatto in quest'ultimo anno dal circolo possa portare la destra di nuovo in Comune.
Antonio Montuoro concludendo l’incontro ha auspicato che da Mesoraca possa partire il cantiere del centro destra unito dichiarando la sua disponibilità a lavorare, così come fatto in precedenza, per aiutare la cittadinanza tutta ad essere più vicina all’Ente Regione con la possibilità di incontri frequenti per spiegare le varie risorse che la Regione a breve metterà a disposizione degli Enti locali ma anche delle imprese.