Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:

Cirò Marina: custodiva marijuana e una pistola nella casa del vicino, arrestato

I militari del Comando Compagnia Carabinieri di Cirò Marina hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ventenne del posto poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente ed una pistola.

L’attività condotta dai militari dell’arma a riguardo, consistita in analisi delle informazioni in possesso ed elementi raccolti nel corso di precedenti servizi di polizia, ha visto il suo culmine nella giornata di venerdì quando i carabinieri, nell’effettuare una perquisizione a carico del ventenne, hanno rinvenuto un mazzo di chiavi non corrispondente a quello della serratura dell’abitazione interessata nelle ricerche.

Insospettiti, i militari hanno desunto che l’interessato potesse avere nella propria disponibilità un altro vano, così, una volta individuata la giusta serratura, hanno fatto ingresso in un appartamento limitrofo rinvenendo un vero e proprio “Market” della droga. All’interno infatti sono state trovate numerose dosi di Marijuana, già confezionate, materiale per la lavorazione e l’imballaggio di sostanza stupefacente, scarti di produzione di Canapa Indica ed una pistola 98FS, con relativo serbatoio e munizionamento, avente matricola abrasa, pertanto non identificabile. Per questi motivi, per il ventenne sono scattate le manette con conseguenti arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria competente.

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..