Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Blitz tra Cirò e Torre Melissa: sanzioni, patenti ritirate e auto sequestrate

Stanno proseguendo in maniera sempre più intensa i servizi straordinari ad alto impatto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Crotone.

Nei giorni scorsi, infatti, i militari della Compagnia di Cirò Marina, congiuntamente alle Squadre di Intervento Operativo del 14° Battaglione Calabria, e allo Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, hanno effettuato una serie di servizi straordinari di controllo del territorio della Compagnia, finalizzati, prevalentemente, al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. P.G. e P.A., in particolare, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Crotone per il possesso di 7 grammi di cocaina pura, rinvenuti a seguito di perquisizione domiciliare e veicolare, mentre altri tre soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Crotone quali assuntori di marijuana e hashish, sostanze di cui sono stati trovati in possesso in modiche quantità.

Ancora, M. K. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, essendo risultato positivo all’alcol test a seguito di controllo su strada, mentre T. G. ed S.S. sono stati segnalati alla Procura di Crotone per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere: il primo, in particolare, oltre che di un coltello a serramanico, è stato trovato in possesso anche di un passamontagna di colore scuro. Non sono mancati, ancora, i controlli al rispetto del Codice della Strada: oltre alle otto perquisizioni effettuate e ai nove esercizi pubblici controllati, sono state identificate ottanta persone a bordo di cinquantacinque veicoli, elevate diciotto contravvenzioni, ritirate due patenti di guida e sequestrate due autovetture prive della prevista copertura assicurativa.

Ultimi Pubblicati

Cirò: cocaina e marijuana nascosti in un immobile abbandonato

Cirò (KR) – Nell’ambito delle costanti attività di prevenzione e contrasto ai re..

Mario Megna sulla TARI: dal 2028 ci saranno riduzioni delle tariffe (forse)

L'assessore all'Ambiente, Mario Megna, interviene per chiarire alcuni aspetti re..

La maggioranza Voce imbarca di tutto, il PD: la città merita chiarezza politica

Le recenti adesioni dei consiglieri Familiari e Flotta a Futuro Nazionale rappre..

Isola: sotto sequestro area di 400 mq adibita a discarica abusiva

Elettrodomestici abbandonati, copertoni, plastica e sacchi di spazzatura parzial..