Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Proseguono i controlli dei carabinieri: sanzioni e denunce a Cirò Marina

Proseguono i servizi straordinari ad alto impatto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Crotone. Nei giorni scorsi, infatti, i militari della Compagnia di Cirò Marina, con il supporto del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Crotone e il Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Cosenza, hanno effettuato una serie di controlli anche in materia di lavoro e legislazione sociale, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché in materia di sofisticazioni, frodi alimentari e salute.

In particolare, con il supporto del N.I.L., è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Crotone M. F., cl. 74, titolare di una attività commerciale del luogo, per violazioni attinenti a mancata sorveglianza sanitaria dei dipendenti, mancata autorizzazione all’utilizzo di impianti di videosorveglianza e mancato versamento dello stipendio nei confronti di un dipendente. Nei suoi confronti sono state comminate sanzioni per oltre 4000€.

Ancora, con il supporto del N.A.S., sono state comminate sanzioni amministrative per circa 1000€ nei confronti di M.C.E., cl. 88, titolare di un bar del centro cittadino, per irregolarità igienico sanitarie strutturali e mancata autorizzazione di un deposito di alimenti e bevande, che è stato chiuso a seguito del controllo.

Nel corso dei servizi, inoltre, M.B.E., cl. 2006, è stato denunciato alla Procura di Crotone per guida in stato di ebbrezza alcolica, mentre P.G., cl. 92, già sottoposto ad una misura alternativa della detenzione, è stato segnalato alla Prefettura di Crotone quale assuntore di marijuana, sostanza trovata nella sua disponibilità dopo una perquisizione personale. P.V.M., cl. 92, infine, è stato denunciato per porto abusivo di armi o di oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso, senza un valido motivo, di una carabina ad aria compressa di libera vendita e 500 piombini.

Non sono mancati, ancora, i controlli al rispetto del Codice della Strada: oltre alle cinque perquisizioni effettuate e agli otto esercizi pubblici controllati, sono state identificate oltre duecento persone a bordo di circa cento veicoli.

Ultimi Pubblicati

Continuano i controlli della Polizia di Stato nei luoghi della movida estiva

Nell’ambito di servizi di controllo del territorio il Questore di Crotone Renato..

Controlli congiunti Carabinieri e Capitaneria a Torre Melissa

Nell’ultima settimana, nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo..

D'Urso coordinatore regionale Lega Giovani, le congratulazioni di Daniele

"La Lega Salvini Premier continua a crescere e a radicarsi sempre di più in Cala..

Medicinali oncologici rubati all'ASP di Cirò Marina, arrestato napoletano

Questa mattina, in Provincia di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Cirò Ma..