Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Isola: 23enne moldavo ruba al supermercato, arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto (KR) hanno arrestato in flagranza un uomo di origini moldave accusato di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari della Tenenza, attivati da una segnalazione giunta alla Centrale Operativa, si sono proiettati immediatamente presso un supermercato della cittadina dove, poco prima, un giovane, dopo aver prelevato della merce dagli scaffali e averla messa nei due zaini che aveva con sé, aveva tentato di allontanarsi dall’esercizio pubblico.

Allertato dal sistema antitaccheggio, un addetto alla sicurezza aveva tentato di fermare l’uomo, che per assicurarsi la fuga lo aveva colpito con una testata. Allo stesso modo l’uomo ha opposto resistenza anche ai carabinieri, giunti in quel momento, che l’hanno bloccato e accompagnato presso la Tenenza.

La refurtiva recuperata è stata subito restituita al supermercato. Al termine di tutti i necessari accertamenti, lo stesso è stato dichiarato in stato di arresto e condotti presso la Casa Circondariale di Crotone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La soglia d’attenzione dei Carabinieri, anche per i reati e gli illeciti quotidiani, rimane elevata su tutto il territorio provinciale, come testimoniano anche episodi come questo.

Ultimi Pubblicati

Continuano i controlli della Polizia di Stato nei luoghi della movida estiva

Nell’ambito di servizi di controllo del territorio il Questore di Crotone Renato..

Controlli congiunti Carabinieri e Capitaneria a Torre Melissa

Nell’ultima settimana, nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo..

D'Urso coordinatore regionale Lega Giovani, le congratulazioni di Daniele

"La Lega Salvini Premier continua a crescere e a radicarsi sempre di più in Cala..

Medicinali oncologici rubati all'ASP di Cirò Marina, arrestato napoletano

Questa mattina, in Provincia di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Cirò Ma..