Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:

Cutro: tenta di scassinare il postamat, 36enne arrestato dai carabinieri

Nella nottata del 20 giugno i carabinieri della Stazione di Cutro sono intervenuti presso l’Ufficio Postale della cittadina dove erano stati segnalati movimenti sospetti da parte di un uomo.

I militari, giunti tempestivamente, hanno effettivamente notato un soggetto nella struttura che temporaneamente viene utilizzata come ufficio postale, poiché in quella permanente sono in corso dei lavori; alla loro vista quest’ultimo si è chiuso in bagno, per tentare di eludere il controllo.

Il sopralluogo e le verifiche svolte dai militari hanno consentito di accertare che effettivamente aveva tentato di scassinare la postazione ATM Postamat con degli attrezzi trovati in suo possesso.

L’uomo, un 36enne italiano, non del posto, è stato quindi accompagnato in caserma e arrestato per il tentato furto aggravato, come concordato con il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, in attesa dell’udienza direttissima prevista per la giornata di domani.

Ultimi Pubblicati

Vela giovanile, a Crotone la Coppa “Primavela” dal 27 al 30 luglio

Quattrocento cinquanta velisti, i migliori talenti della vela giovanile, daranno..

Bollette acqua: un esposto contro le pratiche scorrette di Congesi e Soget

L'Associazione Avvocatideiconsumatori annuncia di aver formalmente presentato un..

Spettacoli: ecco la la sesta edizione di “E io ci sto” - Il cinema sotto le stelle

Dall’ironia di Maccio Capatonda alla lotta al cambiamento climatico raccontata n..

Barberio (PD): preoccupa la situazione finanziaria Provincia di Crotone

“La situazione finanziaria della Provincia di Crotone desta profonda preoccupazi..