Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:
Featured

Isola: coltellate in spiaggia a Le Cannella, 4 feriti. Uno in gravi condizioni

Quattro persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave, in una rissa scoppiata sulla spiaggia di località "Le Cannella", nel comune di Isola Capo Rizzuto. Il ferito grave è un giovane che ha riportato una lesione alla gola, causata presumibilmente da una coltellata.

Il giovane, dopo un primo ricovero nell'ospedale di Crotone, è stato trasferito con l'elisoccorso a Catanzaro. Gli altri tre feriti, di età compresa tra i 22 e i 60 anni, non sono in pericolo di vita e sono ricoverate nell'ospedale di Crotone. I carabinieri hanno avviato indagini per accertare la dinamica e le cause della rissa.

Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe scoppiata inizialmente, per cause in corso d'accertamento, tra due uomini, con il coinvolgimento successivo di altre persone. Molti dei bagnanti che si trovavano in spiaggia nel momento della rissa si sono allontanati frettolosamente per paura.

Ultimi Pubblicati

Crotone, controlli interforze: 8.000 euro di sanzioni, chiuso locale sul lungomare

Un’importante operazione interforze, inserita nel piano di azione nazionale e tr..

Lotta Olimpica: AKC con Enrico Megna all'Italian Stallion Tournament

Sabato 6 giugno l’ Italian Stallion Tournament di Lotta, sarà l’evento internazi..

Assaggio d'estate nel Petilino: controlli su strada, sanzioni e patenti ritirate

Nell’ambito dell’azione di prevenzione e controllo del territorio disposta dalla..

Pronto Soccorso, l'ASP Crotone rassicura: nessun allarme igienico-sanitario

In merito alla segnalazione trasmessa dall’Associazione Difesa Orientamento Cons..