Le principali novità di Android 13 e poi una rassegna di smartphone dual sim in offerta


Redazione
Redazione Crotone24news.it

27-09-android13.jpgIl nome dell'ultima versione Android, la tredicesima, piacerà sicuramente alle persone amanti dei dolci tradizionali e del caffè. Infatti, Android 13 prende il nome di Android Tiramisù.

Non entriamo nel dettaglio di questo soprannome ma delle notizie che più ci interessano. Infatti, ci sono forti novità per Samsung prima di altri brand. Il nostro articolo poi prosegue con una lista di smartphone dual sim in offerta tra diversi e-commerce.

Abbiamento tenuto conto un po' di tutti i gusti itech, tutte le necessità, tutti gli hobby come il gaming, la fotografia, la musica fino anche al mondo dello sport e del settore scommesse online. Come piattaforme casinò digitali abbiamo considerato le caratteristiche di questa rassegna di siti web di gioco: slot10.

Le principali novità di Android 13

Android 13 vede l'allenza Google e Handeset Open. Per tutti i brand è previsto l'arrivo di Androdi 13 entro la fine dell'anno, invece i dispositivi Pixel di Google hanno ricevuto il sistema operativo aggiornato in estate, a Ferragosto. Preavviso e annuncio di questa nuova versione del sistema operativo mobile a febbraio.

Ci vuole sempre tempo per il rilascio e nei mesi scorsi sono usciti diversi elenchi di brand che avrebbero ricevuto versione beta e poi definitiva. Ricordiamo che quando arrivano novità di Google, arrivano anche di Apple che in quisti giorni ha rilasciato tutti gli aggiornamenti per i suoi computer, smartphone, tablet, orologi e tv.

Quali sono le principali novità di Android 13? Bè, innanzitutto quello che voglio gli utenti un controllo privacy sempre più forte e facilmente controllabile. Arriva con una nuova interfaccia ottimizzata. Visto che siamo negli anni dei pagamenti digitali, Google Wallet diventa un sistema unificato di pagamento e gestione documenti digitali, questo piacerà soprattutto a professionisti, impiegati, imprenditori e anche studenti.

Poi ci sarà l'integrazione tra Chromecast e Chromebook. Ed infine, di forte attualità, arriva l'Emergency Locatio Service e l'Early Earthquake Warming dedicata ai terremoti, insomma sarà utile per le zone a rischio sismico. Anche Google, infine, come Apple, ha lavorato sul controllo delle notifiche, è semplificato e raddoppiato.

Smartphone dual sim in offerta

Gli smartphone dual sim sono utili perché possono ospitare due card telefoniche diverse. Così diventano utili a chi ha la necessità di smistare i messaggi ma anche di utilizzare tanta connessione mobile, sfruttando più offerta di una o due società telefoniche/Internet.

Di brand importanti che mettono in offerta smartphone importanti e di buona qualità ne abbiamo trovati diversi, ecco alcune proposte.

Honor X7 è uno smartphone dual sim da 6,74 pollici, ha una ram da 4 gb e una memoria storage da 128 gb. Il comparto fotografico è elevato, video e multifotocamera posteriore da 48 mp e altri sensori, compreso quello dei selfie da 2 e 5 mp. Questo telefono dotato anche di carica rapida si trova su Unieuro, Mediaworld e altri negozio tecnologici fisici e online tra i 170 e 180 euro.

Xiaomi Redmi 10 dual sim anche si trova a 170 euro circa, lo troviamo a questo prezzo su e-bay e Movertix, forse anche su Amazon a prezzo scontato. Anche qui, una fotocamera principale da 50 Mp, una fotocamera 8 Mp ultra wide angle, una fotocamera di profondità da 2 mp. Disponibile con ricarica rapida e anche wireless.

E vediamo ora una gamma di Samsung Galaxy A03, diversi modelli per colore, 64 gb di memoria. Non abbiamo la Ram ma una serie di caratteristiche elencate interessanti, ad esempio il sistema audio Dolby Atmos che sarà apprezzato dai gamers. Un piccolo telefono con doppia fotocamera versatile, leggero, maneggevole, vivace che troviamo su diversi e-commerce ad un prezzo un po' alto: dai 139 euro, forse molti negozi online e anche Amazon offrirà per questo modello interessanti sconti avvicinandosi al Natale oppure nelle date vicino al lancio di nuovi modelli Galaxy.

Ultimi Pubblicati

Consiglio Comunale: i “Soliti Stanchi” e un Centro Destra sfocato

«Se ce l’avessero raccontata all'inizio, di questa legislatura alla Agatha Ch..

Maltempo: danni alle strade provinciali, chiesto lo stato di calamità per il Crotonese

Ingenti i danni causati dal maltempo il 30 novembre e poi ancora il 3 e 4 dicemb..

Crotone: pattuglie appiedate nel centro cittadino per le festività natalizie

Dalla giornata di domani, verrà reso operativo un piano straordinario di contr..

Crotone: riapre al pubblico la Torre Aiutante del castello Carlo V

Riapre ed è restituita alla comunità cittadina anche la storica Torre Aiutante..