web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Premio Manente, “Mustafa” degli Stasis il “miglior brano”

  • Published in Cultura e Spettacoli

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_16777215_00_images_2019_varie_28-08-stasis-band.jpgIl premio per il “miglior brano”, nell’ambito del Gran premio Manente, il festival che si svolge a Torretta di Crucoli, giunto all’ottava edizione, organizzato da Marasco comunicazioni in omaggio alla figura di Checco Manente, musicista e regista, è andato alla Stasis band di Crotone per “Mustafa”.

Il brano prende spunto dalla storia del commerciante ambulante marocchino che ha salvato la vita a una dottoressa aggredita nei pressi dell’ospedale San Giovanni di Dio. Il videoclip realizzato da Francesco Barozzi, regista abbinato alla band, in cui Mustafa El Aoudi recita la parte di se stesso (mentre Paola Bellomo interpreta la dottoressa e Giuseppe Gallella l’aggressore) e che ripropone la scena del conferimento, da parte del Presidente Mattarella, dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica per il suo gesto eroico, si conclude con l’affermazione: “Mustafa sta ancora aspettando la cittadinanza italiana”.

La Stasis band è composta da Antonio Anastasi (chitarra), Antonio Calabretta (batteria), Ottavio Riolo (tastiere), Paolo Sestito (basso). Il premio assoluto è andato alla band Folk ‘n roll, che ha vinto anche il premio “Festival dei festival”, che consentirà di partecipare al Premio dei premi a Firenze; miglior regia e premio Sud per i Mutraka con il videoclip “Sud” di Maurizio Albanese; premio social ai Lost souls.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.