web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Museo e Giardini di Pitagora: gli eventi in programma

  • Published in Cultura e Spettacoli

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_0_00_images_2019_crotone_museo-giardini-pitagora.jpgTanti eventi e iniziative al Museo e Giardini di Pitagora: dalla musica di Vittorio Rocca di Domenica 29 dicembre al concerto della Stasis Band di Lunedì 30 dicembre.

Dal 4 gennaio i primi appuntamenti della Settima Stagione Concertistica "Incontri Musicali Mediterranei" con il soprano Teresa Cardace il 4 gennaio, concerti per violino e chitarra con Ivan e Isac Macri. I mercatini di Natale fino al 6 gennaio. Fino al 31 gennaio la mostra itinerante I SANTI DELLA PORTA ACCANTO. La mostra propone una serie di ritratti di giovani donne e giovani uomini che hanno preso sul serio l'impegno sociale e civile e l'amore per il Vangelo e lo hanno provato a vivere, con radicalità, gioia ed entusiasmo, secondo la loro specifica vocazione.

Lo hanno fatto nella loro realtà locale, nella professione, nello studio, nella vita affettiva, nell’impegno pastorale, culturale, sociale, a servizio della società. Le figure individuate sono italiane, europee, ma anche del Sud del mondo, proprio per dare un’idea globale della santità giovanile, che tocca anche le cosiddette “periferie”. Vengono presentati volti noti e meno noti, giovani e ragazze appartenenti a diversi percorsi ecclesiali, a testimonianza della varietà e della ricchezza del tessuto ecclesiale e del laicato di oggi. Una mostra per i giovani e le famiglie

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.