web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Imprese e sport: FenImprese economia dalla parte del sociale

  • Published in Economia e Lavoro

FenImprese Day - Imprese e Sport : uniti per aiutare Michele Pettinato

s_400_250_0_00_images_2015_economia-lavoro_Fenimprese_beneficenza.png"La nostra associazione- ha commentato Luca Vincenzo Mancuso a margine della manifestazione che si è svolta nella serata di venerdì 13 ottobre- che ogni giorno raccoglie tante nuove adesioni di imprese nel territorio, quindi sempre più capillare, è presente nella provincia come associazione datariale, ma vuole anche dare una mano a chi vive delle sofferenze nel quotidiano. Non solo economia imprenditoriale ma anche economia sociale".

Grande successo ed elevata partecipazione per l’evento “Fenimprese Day- Imprese e Sport” organizzato dalla sede Fenimprese di Crotone con il Patrocinio del Comune, la partecipazione della BCC Banca del Crotonese capitanata dal Presidente Ing. Ottvavio Rizzuto come main sponsor della serata, la collaborazione del Fc Crotone Calcio con la presenza del Direttore Generale Raffaele Vrenna, figlio del Presidente Gianni Vrenna, immediatamente propenso all’iniziativa benefica. Dirigenti FenImprese Nazionali e da tutta la Calabria accolti dal Presidente Provinciale Francesco Facino e dal Direttore Provinciale Raffaele Borrelli, Imprese associate della provincia di Crotone, i calciatori Simy, Mandragora, Trotta e Viscovo, i ragazzi della curva sud, i ragazzi di Ciclofficina e tantissimi cittadini presenti.

Questo è stato il FenImprese Day “Imprese e Sport” per il rilancio del territorio, tutti uniti per aiutare Michele Pettinato, giovane e storico tifoso del Crotone, padre di due figli, affetto da anni da sclerosi multipla, che spera di raggiungere la somma necessaria per affrontare un intervento all’estero che attualmente rappresenta l’unica speranza. Grazie anche al onsigliere Comunale Pisano Pagliaroli, trait d’union tra comune, curva e Crotone calcio, nella serata sono stati raccolti 2.150 euro.

 

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.