Crotone24News.it Fatti e Notizie dal Crotonese

Crotone:

Punto Impresa digitale: c'è tempo fino al 31 dicembre

Le domande per i contributi economici potranno essere presentate entro le 21 del 31 dicembre

Si è tenuto nella giornata del 21 Dicembre scorso, presso la Sala Pitagora della Camera di Commercio di Crotone, il seminario specialistico organizzato, nell’ambito del “Piano Nazionale Industria 4.0 – Investimenti, produttività e innovazione”, recentemente rinominato “Piano Nazionale Impresa 4.0”,

e delle attività di competenza previste per il “Punto Impresa Digitale” (PID), sportello che promuove la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici. Le domande per accedere ai contributi economici potranno essere presentate fino alle ore 21.00 del 31/12/2017 con modalità telematica.

“Il progetto Punto Impresa Digitale (PID), avviato dalla Camera di commercio di Crotone, costituisce l’ennesima opportunità offerta dal sistema camerale alle imprese del territorio.– è il commento del Presidente dell’Ente Alfio Pugliese – Siamo certi che gli imprenditori del nostro territorio comprenderanno il vantaggio di accedere a tali contributi finalizzati a sostenerli su un aspetto oggi divenuto fondamentale, ossia la digitalizzazione”.

Ultimi Pubblicati

Alleanza progressista si allarga: ambiente, salute e sviluppo al centro del progetto

Ambiente, salute e sviluppo sostenibile. Sono questi i tre “assi portanti” del p..

Crucoli: viola più volte il divieto di avvicinamento, 47enne ai domiciliari

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio de..

Crotone: presentato il programma del Kroton Jazz Festival 2026

Dal 10 al 13 agosto 2026 torna il Kroton Jazz Festival. Nella tradizionale corni..

Termovalorizzatore A2A: il comune di Crotone farà ricorso al Consiglio di Stato

L’amministrazione comunale prende atto della sentenza del TAR Calabria con la qu..