www.shopricambiauto24.it
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone24News.it - Ultime Notizie dal Crotonese

Il giornale online con le ultime notizie da Crotone, dal Crotonese e dalla Calabria.

web reputation


Voli di lavoro e business: i servizi di Fast Private Jet

  • Published in Economia e Lavoro

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_500_312_0_00_images_2020_19-11-noleggio-aerei.jpgLe aziende ed i professionisti ricorrono sempre più di frequente al noleggio di jet privati per gli spostamenti di lavoro. Effettuare queste trasferte in aereo privato offre diversi vantaggi, ma per sfruttare tutte le potenzialità del servizio è necessario affidarsi a società specializzate.

In Italia, l’azienda Fast Private Jet è ormai considerata una realtà leader del settore e, dunque, anche un vero e proprio punto di riferimento per le imprese che desiderano effettuare i propri spostamenti per viaggi business con un jet privato. Questa compagnia segue infatti i clienti al meglio, proponendo numerosi servizi con cui soddisfare tutte le loro esigenze e per offrire in ogni circostanza un’esperienza di viaggio di alto livello.

Come organizzare una trasferta di lavoro con Fast Private Jet

L’offerta messa a disposizione da Fast Private Jet è decisamente articolata e ovviamente è rivolta tanto alle aziende quanto ai privati. Ai servizi di noleggio si affiancano, per esempio, quelli di divulgazione presenti sul blog del sito ufficiale.

Per esempio, nella rubrica Wings & Wonders vengono messi a disposizione degli utenti approfondimenti dedicati alle mete più gettonate di vacanze e viaggi di lavoro, così da accompagnare l’utente alla scoperta dei luoghi meno noti di queste città, così come accade anche per tradizioni, culture locali, resort esclusivi e location da sogno.

Situazioni e posti che potrebbero essere poi esplorati in prima persona, per esempio proprio in occasione dei momenti liberi durante le proprie trasferte di lavoro.

Noleggio aerei privati

Naturalmente, il servizio principale messo a disposizione da Fast Private Jet è quello relativo al noleggio di jet privati.

Questa compagnia ha creato una flotta composta da numerosi velivoli con caratteristiche differenti, così che ciascun cliente possa trovare il jet perfetto da noleggiare in base alle esigenze specifiche. Tenendo conto del numero di passeggeri che dovranno salire a bordo e della tratta da percorrere, quindi, le aziende potranno scegliere uno degli aerei privati messi a loro disposizione, indicando l’aeroporto di partenza e quello di arrivo.

Tutti i velivoli della flotta sono sottoposti ad attente revisioni prima di essere proposti ai clienti, inoltre gli operatori che lavorano con Fast Private Jet presentano tutti i requisiti richiesti per il rispetto degli elevati standard di sicurezza che la società desidera garantire alle imprese che noleggeranno un jet privato.

In questi mesi di emergenza sanitaria determinata dalla diffusione a livello globale del Covid-19, inoltre, la possibilità di spostarsi in aereo privato ha reso le trasferte di lavoro più sicure. Fast Private Jet ha incrementato ulteriormente il livello di sicurezza, assicurando l’igienizzazione dei velivoli una volta concluso ogni spostamento, così da garantire sempre mezzi sanificati prima di un nuovo volo.

Noleggio elicotteri

Accanto al servizio di noleggio di jet privati, Fast Private Jet mette a disposizione delle aziende anche voli in elicottero. Questi velivoli possono essere utilizzati sia per coprire brevi tratte, sia per effettuare degli spostamenti più lunghi.

Nella flotta di Fast Private Jet si trovano elicotteri con motore singolo ed elicotteri con doppio motore. I primi sono utili per giri di breve durata e per il volo diurno, mentre i secondi possono essere scelti dai clienti che devono fare degli spostamenti più lunghi, volando di giorno e/o di notte.

Noleggio veicoli per transfer

Un altro dei servizi di Fast Private Jet molto apprezzati dalle imprese è quello che permette di sfruttare un autoveicolo per il transfer da e per l’aeroporto. I mezzi che compongono la flotta, anche in questo caso, sono variegati: si va infatti da suv fino ad arrivare alle limousine.

In questo modo, i dipendenti delle aziende non si dovranno preoccupare di come raggiungere l’aeroporto ed una volta arrivati a destinazione troveranno un autista personale già pronto per accompagnarli ovunque desiderino.

Il servizio renderà il viaggio di lavoro ancora più confortevole, riducendo lo stress correlato alla trasferta e facendo risparmiare tempo prezioso.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.