PNRR: dal Comune di Crotone avviso pubblico per la selezione di professionisti


Redazione
Redazione Crotone24news.it

comune-crotone.jpgE’ stato pubblicato sul sito dell’Ente l’avviso pubblico per la selezione di ingegneri e architetti esperti in opere pubbliche, esperti in gestione monitoraggio e controllo, geologi cui affidare incarichi per prestazioni a favore dell’Ufficio PNRR Lo comunicano l’assessore al PNRR Luca Bossi e l’assessore al Personale Sandro Cretella.

Con l’avviso è avviata una procedura di selezione di professioni a cui affidare incarichi individuali. La finalità delle prestazioni è destinata alle attività di progetti finanziati con risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ed in particolare all’espletamento di attività di progettazione, direzione lavori, servizi di architettura ed ingegneria, servizi di collaudo tecnico – amministrativo, studi ed analisi, supporto alle attività amministrative, azioni di informazione e comunicazione, indagini geologiche e sismiche, operazioni di bonifica archeologica.

I candidati che intendessero proporsi possono inviare domanda di partecipazione utilizzando il modello allegato all’avviso e pubblicato sul sito dell’Ente, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell’avviso stesso indirizzando la domanda all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi Pubblicati

Consiglio Comunale: i “Soliti Stanchi” e un Centro Destra sfocato

«Se ce l’avessero raccontata all'inizio, di questa legislatura alla Agatha Ch..

Maltempo: danni alle strade provinciali, chiesto lo stato di calamità per il Crotonese

Ingenti i danni causati dal maltempo il 30 novembre e poi ancora il 3 e 4 dicemb..

Crotone: pattuglie appiedate nel centro cittadino per le festività natalizie

Dalla giornata di domani, verrà reso operativo un piano straordinario di contr..

Crotone: riapre al pubblico la Torre Aiutante del castello Carlo V

Riapre ed è restituita alla comunità cittadina anche la storica Torre Aiutante..