web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Crotone, costituito il circolo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Ne danno notizia i portavoce regionale e provinciale, Rapani e Bottaro

s_400_250_16777215_00_images_2015_varie_11-09-bottaro-rampelli.jpgSi è costituito a Crotone il circolo cittadino di FDI-An intitolato a Pasquale Senatore, figura storica della destra e della città.

Nominato quale commissario l’avv. Giovanni Iaconis e coordinato dal vice Francesco Tiano, dal gruppo di giovani formato da Elisabetta Maiolo, Veronica Campagna, Roberta Menga, Giuseppina Murgeri, nonché dal fondatore del partito a Crotone Ubaldo Prati e da Mario Scicchitano, Antonio Saragò e Marco Subrizi, da sempre uomini di destra e convinti sostenitori.

Con l’apertura del circolo di Fdi-An, inizia dunque un nuovo percorso politico cittadino. Nel nome della trasparenza, della legalità e del rinnovamento, il partito della Meloni a Crotone ritorna con l’obiettivo di crescere in termini numerici e non solo. Si lavorerà per ridare fiducia e voglia di partecipazione attiva a tutte quelle persone oneste e capaci, che negli ultimi tempi si erano allontanate dalla vita politica e sociale della città.

Nel contempo ci si augura di trovare nelle forze politiche e nei movimenti cittadini che condividono con noi idee e progetti, alleati pronti a dare battaglia per ridare dignità ad una città che manca di tutto: infrastrutture, servizi, turismo, cultura; abbandonata a se stessa e pozzo di voti che cambiano direzione e schieramento in base alle esigenze del momento.

«Dal 2013 ad oggi tanto è stato fatto, ma ancora tanto c’è da fare. Certamente la nostra presenza sul territorio è indice di cambiamento e volontà di rinnovamento. Siamo aperti al dialogo e auspichiamo una presa di coscienza cittadina affinché la destra crotonese sia di nuovo al centro della politica locale», dichiarano i portavoce regionale e provinciale, Ernesto Rapani e Maria Adele Bottaro. «Il nuovo circolo – concludono – sarà perno fondamentale sul territorio per continuare le grandi battaglie già avviate dal partito, quali quelle per evitare la chiusura dell’aeroporto Sant’Anna e sulla statale 106».

Salva

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.