web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Operazione "Stige": si dimettono tutti i consiglieri provinciali


di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Provincia di Crotone: si dimettono il Presidente facente funzioni Foresta e tutti i consiglieri

s_400_250_16777215_00_images_2015_crotone_provincia-di-crotone.jpgArmando Foresta, che dopo l'operazione Stige che coinvolto diversi amministratori locali, e tra questi il sindaco di Cirò Marina nonchè presidente della Provincia Nicodemo Parrilla, era il presidente facente funzioni dell'Ente, ha ufficializzato in data odierna le proprie dimissioni dalla predetta carica. E anche tutti i consiglieri provinciali oggi, 11 gennaio 2018, si sono dimessi.

"I Consiglieri provinciali tutti- si legge in una nota - a seguito della note vicende giudiziarie che hanno riguardato e coinvolto il Presidente della Provincia di Crotone, Dott. Nicodemo Parrilla, si sono riuniti nella Sede istituzionale manifestando all’unanimità la decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di Consiglieri provinciali. Tale decisione viene comunicata anche alla Prefettura di Crotone.

Dette dimissioni potranno essere depositate solo a seguito dell’approvazione del Rendiconto 2016 e del Bilancio Previsionale 2017, unicamente al fine di consentire la prosecuzione dell’attività amministrativa ed istituzionale dell’Ente, nonché per rassicurare anche il personale dipendente.

Vorremmo ricordare che la Provincia di Crotone, da alcuni anni, vive una grave crisi finanziaria, che non ha consentito di soddisfare le esigenze dei cittadini e dei territori. Solo grazie al lavoro svolto dall’attuale Amministrazione in questo ultimo anno si è riusciti, anche a prezzo di grossi sacrifici, a porre l’Ente nelle condizioni di avviare un percorso ordinario dell’attività amministrativa, negli ultimi anni assai carente, sia per l’eredità lasciata dalla precedente Amministrazione, che per il “mostro giuridico” creato con la riforma degli Enti intermedi".

Recapiti

testata quotidiano crotone
Via Venezia 139 - 88900 Crotone KR Italy
crotone24news@gmail.com
Web Master : Angelo Cerminara

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.