web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Il vice segretario della Lega a Crotone per chiudere la campagna elettorale

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Giancarlo Giorgetti: «la mia vicinanza e quella della Lega a questo territorio che ha urgenze improrogabili». 

s_400_250_16777215_00_images_2018_elezioni-politiche_giancarlo-giorgetti.jpgGiancarlo Cerrelli, candidato per il Centrodestra alla Camera dei Deputati all’uninominale del collegio di Crotone chiuderà in due momenti la sua campagna elettorale.

Giovedì 1 marzo, alle ore 18.30 a Crotone, presso la Casa della Cultura del Comune di Crotone, il primo incontro pubblico in cui, a sostenere il candidato Giancarlo Cerrelli, ci sarà Giancarlo Giorgetti, Vice Segretario nazionale della Lega. «La mia presenza in Calabria, ed in particolare a Crotone – ha fatto sapere l’On. Giorgetti - è quella di sostenere la candidatura di Giancarlo Cerrelli all’uninominale e gli altri candidati calabresi della Lega, ma anche e soprattutto fornire la mia vicinanza e quella del mio partito a questo territorio che ha urgenze improrogabili.

Ho rinunciato a chiudere la campagna elettorale in città del Nord per dimostrare l’attenzione che la Lega ha per la Calabria, e per Crotone in particolare. È arrivata l’ora, per i calabresi, di alzare la testa, perché queste elezioni sono un momento decisivo per il loro futuro». All’incontro, oltre al candidato Giancarlo Cerrelli, parteciperanno Domenico Furgiuele, coordinatore regionale della Lega e candidato alla Camera collegio plurinominale Calabria 1e 2; Gennaro Rossi, referente per la Lega nella provincia di Crotone, candidato al proporzionale nel collegio Calabria 1. Il secondo momento, a chiusura della campagna elettorale, si terrà venerdì 2 marzo, alle ore 18.30, a Crotone presso la “Sala Raimondi”, sita in Largo Umberto I, con una manifestazione sul tema “Per la famiglia, per la vita, per la libertà di educazione. Per una società a misura d’uomo e secondo il piano di Dio”. Relatore d’eccezione sarà Massimo Gandolfini, portavoce del “Comitato Difendiamo i Nostri Figli” e promotore del “Family day” che sosterrà la candidatura di Giancarlo Cerrelli, candidato per il Centrodestra alla Camera dei Deputati all’uninominale del collegio di Crotone e già referente cittadino del “Comitato Difendiamo i Nostri Figli”.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.