web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Crotone: la giunta Pugliese cade a pezzi, lascia l'assessore De Luca

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

La Guardia di Finanza negli uffici comunali per la documentazione inerente l'acquisizione dell'ex consorzio Crotone Sviluppo.

s_400_250_16777215_00_images_2019_politica_rori-de-luca.jpgL'assessore all'Urbanistica del Comune di Crotone Rori De Luca si è dimesso dall’incarico. Questa mattina l'ormai ex assessore comunale ha protocollato le sue dimissioni, le cui cause saranno spiegate nel corso di una successiva conferenza stampa.

Le voci di possibili dimissioni si rincorrevano da ieri mattina, quando a conclusione di una riunione molto tesa nel quartier generale dei Demokratici, lo stesso De Luca avrebbe avuto un acceso diverbio con Enzo Sculco. Riunione dalla quale De Luca sarebbe andato via sbattendo la porta e minacciando appunto le dimissioni.

De Luca era stato nominato assessore comunale dal sindaco Ugo Pugliese il 21 luglio del 2017 e attualmente aveva la delega all’Urbanistica, alla Pianificazione territoriale, ai Programmi complessi, alle Società partecipate, alla Viabilità e traffico, al Verde pubblico e, infine, alla Pianificazione e regolazione dell’impiantistica sportiva. Tra le altre cose l'ex assessore si stava occupando della redazione del PSC comunale, che avrebbe dovuto rappresentare un valido strumento di sviluppo urbano ed economico.

Intanto negli uffici comunali continuano le incursioni della Guardia di Finanza che starebbe indagando in merito all'acquisizione da parte dell'ente comunale della società Crotone Sviluppo.

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.