web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Furgiuele (Lega): anche in Calabria i gazebo in difesa del ministro Salvini

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Parte la raccolta firme in diverse località della Calabria. Furgiuele: «il caso Diciotti un pretesto per bloccare la linea del ministro Salvini».

s_400_250_16777215_00_images_2019_politica_domenico-furgiuele.jpg«La Lega Calabria sarà in prima linea a sostegno del nostro Capitano, Matteo Salvini». Lo afferma in una nota stampa Domenico Fugiuele, deputato e coordinatore regionale della Lega-Salvini Premier in Calabria.

«Per il weekend nelle maggiori piazze di tutto il territorio regionale - prosegue Furgiuele - da Tortora a Reggio Calabria, con più di 30 gazebo, raccoglieremo le firme in difesa del diritto del ministro degli interni in carica di poter attuare, secondo legge e nel più pieno rispetto della Carta Costituzionale, gli indirizzi di governo per i quali e sui quali milioni di italiani ci hanno già dato fiducia lo scorso 4 marzo».

«Il caso-Diciotti – dice il coordinatore regionale della Lega – non può infatti costituire un pretesto per impedire al ministro Salvini di mettere la parola fine agli sbarchi clandestini nel nostro paese, alle condotte criminali degli scafisti del Mediterraneo e al business ad esse collegato. Pieno appoggio alla linea del nostro capitano, dunque, nella battaglia democratica e di civiltà verso coloro i quali vogliono percorrere anche in questo momento storico la scorciatoia giudiziaria per riprendersi un Paese che non li vuole più, perchè hanno fallito, rendendolo insicuro e umiliandone la dignità a livello internazionale.

Ma le persone di buon senso – continua Furgiuele – sapranno anche questa volta reagire. L’Italia di oggi, invece, chiede e ottiene rispetto. Per questo invitiamo i cittadini a recarsi a firmare nel prossimo weekend presso i nostri gazebo. Sostenere Salvini significa garantire la certezza dell’attuazione di un programma di governo teso a dare sicurezza e serenità concrete alle nostre famiglie, ai nostri figli. Invito tutti - conclude Furgiuele - ad una mobilitazione democratica e risoluta allo stesso tempo contro ogni forma di lesione al primato della politica e della Costituzione».

I gazebo della Lega saranno presenti anche sul lungomare di Crotone domenica 3 febbraio dalle ore 10:00 alle 13:00 per la raccolta delle firme in sostegno del ministro Matteo Salvini-

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.