web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Strade dissestate, Pugliese risponde alla Barbuto: reperisca più fondi

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_16777215_00_images_2019_crotone_provincia-di-crotone.jpg«Questa volta pur di trovare un appellativo da attribuire al Presidente delle Provincia e sindaco di Crotone, la deputata on. Elisabetta Barbuto ha scomodato la mitologia classica e così ecco Giano bifronte/Ugo Pugliese!

Ebbene questa volta, consapevolmente, ma più probabilmente inconsapevolmente la deputata pentastellata ha colto nel segno... Giano è il Dio romano degli "inizi", protettore degli "inizi" sia materiali che immateriali,viene solitamente raffigurato con due facce perchè egli rappresenta il passato ed il futuro, simbolo di nuovi inizi e cicli storici e naturali. Pur di non derogare alla innata ed evidentemente connaturata vocazione all'accusa, si perde completamente di vista l'obiettivo!

L'ultima in ordine di tempo crociata contro "Giano Presidente/Sindaco" ,bersaglio prediletto del duo pentastellato nostrano, riguarda le strade provinciali. "La sicurezza delle nostre comunità è l'obiettivo – ha spiegato il Presidente della Provincia Ugo Pugliese - di ogni azione di questa amministrazione. L'ho detto, lo ricordo e lo ribadisco nella speranza che un giorno questo messaggio sarà finalmente ascoltato e recepito dalle rappresentanti parlamentari di questo territorio! L'on. Barbuto dovrebbe convogliare energie e tempo non ad "impartire lezioni"... l'Aula nella quale è stata mandata a lavorare non è quella scolastica! Dovrebbe Lei far i compiti, adempiere Lei al compito assegnatole dal territorio di cui dovrebbe essere rappresentate e portavoce, reperendo fondi da utilizzare all'interno e per un progetto complessivo ed integrato di interventi che devono perseguire una unica, comune, unitaria finalità: lo sviluppo del territorio. Uno sviluppo – prosegue il presidente Pugliese -che deve passare innanzitutto dal superamento della situazione emergenziale in cui noi amministratori locali ci troviamo a dover lavorare.

La parlamentare pentastellata e membro della Commissione trasporti nella sua solerte e immancabile nota, "contro "e mai "per", scrive di un programma di interventi prioritari, invitando l'Ente e dotarsene invece di lamentarsi e piangere per la ristrettezza dei fondi stanziati dal Governo giallo-verde... Ebbene cara on.Barbuto avrebbe fatto cosa "buona e giusta" ad interfacciarsi con l'Ente intermedio e con le amministrazioni locali, piuttosto che con i social ad uso e consumo di attivisti e professionisti del disfattismo e della polemica. Avrebbe fatto e farà bene in futuro a mettere da parte la propaganda elettorale mediatica, Lei inizi a fare finalmente la sua parte che noi – ha concluso il Presidente dell'Ente intermedio- facciamo e continueremo a fare la nostra, e se lo facciamo nella stessa direzione centreremo gli obiettivi!»

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.