web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Crotone 24 News Notizie

Il portale online con le ultime notizie da Crotone dalla provincia crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


Comune di Crotone senza maggioranza: Pugliese presenta la nuova giunta

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

Nasce la terza giunta dell'era Pugliese: riconfermati Proto, Frisenda e Galdieri. Crugliano all'Urbanistica e Giuseppina Felice ai Lavori Pubblici.

s_400_250_16777215_00_images_2019_varie_19-07-giunta-pugliese.jpgE' stata presentata questa mattina la nuova giunta del Comune di Crotone. Il rimpasto si è reso necessario dopo l'azzeramento della precedente giunta avvenuto il 5 luglio scorso.

Ugo Pugliese riconferma Benedetto Proto, Giusepe Frisenda e Valentina Galdieri. Benedetto Proto mantiene le deleghe al Bilancio, Personale, Società partecipate e Avvocatura; Giuseppe Frisenda, Turismo, Sport, Spettacolo, Tempo libero; Valentina Galdieri che insieme a Cultura e Beni culturali prende anche la delega alla Pubblica Istruzione, Economia del mare, Sviluppo relazioni e gemellaggi.

I nuovi entrati sono Nino Crugliano, con delega all’Urbanistica, Pianificazione territoriale, Programmi complessi, Innovazione tecnologica, Arredo e decoro urbano, Viabilità e Impiantistica sportiva; Giuseppina Felice con delega ai Lavori pubblici, Patrimonio, Demanio, Energia e risparmio energetico.

Tra i nuovi assessori anche tre consiglieri comunali di maggioranza: Pisano Pagliaroli, con delega ai Quartieri, Verde pubblico e Trasporti; Ines Mercurio con delega alle Politiche sociali, Servizi sociali, Politiche del lavoro e Politiche giovanili; Renato Carcea con delega alle Attività produttive, Fiere e mercati, Servizi demografici.

Come previsto e dopo l'addio dei 4 consiglieri del neonato gruppo ConSenso, la nuova giunta Pugliese sarà una giunta di minoranza, destinata a galleggiare per quanto manca alla scadenza naturale del mandato. Le poltrone sono salve per altri due anni (forse).

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.