web reputation
crotone 24 news notizie
breaking news

Il giornale online con le ultime notizie Crotone. Tutte le news del Crotonese e dalla Calabria

Crotone breaking news e tutte le altre notizie di cronaca, politica, economia e lavoro, sport, cultura e spettacoli.

sicurezza cantieri milano


VIDEO | Matteo Salvini a Le Castella: pomeriggio di ordinaria follia

  • Published in Politica

di Redazione
di Redazione
Crotone24news.it

s_400_250_16777215_00_images_2019_varie_10-08-salvini-le-castella.jpgE' arrivato poco dopo le ore 17:00 a Le Castella, impegnato nel suo beach-tour tra località turistiche italiane, il leader della Lega Matteo Salvini, accolto e acclamato dalla folla festante in cerca di un selfie col Capitano.

Accerchiato, subito appena sceso dall'auto, da giornalisti e fan come fosse una vera e propria Star di Hollywood, oltre al gran caldo Salvini ha dovuto sopportare anche uno sparuto, quanto agguerrito gruppo di contestatori. Non più di sei o sette persone con le bandiere dei "Verdi-il Sole che ride", hanno scandito slogan contro il leader della Lega al grido di "buffone-buffone".

Ma la gente in strada era tutta per lui, una vera e propria ressa per una foto col Capitano. Accolto calorosamente da centinaia tra isolitani e turisti, Salvini è sceso per fare un tuffo nelle acque smeralde all'ombra della fortezza aragonese. Per poco più di due ore Le Castella si è trasformata in una vera bolgia.

Salvini ha impegato oltre un'ora per completare il corso pedonale e arrivare in spiaggia per tuffarsi. Nel mentre uomini e donne di ogni età a chiedere una foto, un selfie, una stretta di mano. Anche in acqua il leader della Lega è stato preso d'assalto dai bagnanti increduli, molti in vacanza non sapevano dell'arrivo del ministro, e una volta capito cosa stava succedendo, a dozzine si sono gettati in mare con smartphone a seguito! Una vera e propria selfie-mania ha contagiato uomini, donne, bambini e ragazzine.

A fatica il Matteo che cammina sulle acque è riuscito a guadagnare la riva, per poi andare a rifocillarsi nel bar Mamma Mia. Anche li, tra un panino e una granita, selfie, applausi e strette di mano. Stanco ma soddisfatto il ministro, poco dopo le sette, ha salutato tutti ed è corso via, stasera si replica a Soverato.

Un anziano esercente di Le Castella, con fare un po incredulo, ha voluto raccontare questo pomeriggio di ordinaria follia: «Per decenni a Le Castella abbiamo avuto calciatori, attori, cantanti e star dello spettacolo, ma una ressa così io non l'avevo mai vista».

Recapiti

testata quotidiano crotone
crotone24news@gmail.com

We are Social

Resta aggiornato senza perdere le notizie di Crotone. Mettici sul tuo canale Social!

Invia un Messaggio

Disclaimer

Testata giornalistica non registrata ai sensi della Legge sull'Editoria n.62 del 7/3/2001.

I loghi presenti nel sito, dove non diversamente specificato, appartengono al proprietario.

L'utente è sempre tenuto a leggere il disclaimer e tutte le informative qui riportate.